Vai al contenuto

... di andare a letto presto


Zoe

Messaggi raccomandati

Questa è la prima sera che passo a casa dopo quasi due settimane... non sono abituata a questo ritmo e inizio a perdere qualche colpo...

Comunque oggi ho avuto una giornata faticosa che stava anche per essere del tutto rovinata da un sms del mio ex, che si diverte a fare il polemico sui "miei nuovi amici".

ok, vado a dormire!

Auguro a tutti tanti sogni incantevoli.

bacibacibaci

E.

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora buona notte .... ma chi che resta a farmi compagnia su iChat ora? :lol: :D :wink:

P.S.: Ma chi sarebbero questi tuoi "nuovi amici" ? ... sono curioso ... :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

...ora lancio un tributo di stima alla mia ex... che so che legge questo forum...

...ma con un balzo suino POS afferra il tributo al volo e lo passa a Gemini che con una percussione sulla fascia destra semina gli avversari e passa al Fluid che con un colpo di tacco spettacolare si smarca e la da al centro dove Vik la raccoglie e con un pallonetto la da a Nemes che di petto la gira a Bronca che... "NUUUMERO!!!" ...poi di prima a Yatta che di testa frega sul tempo gli avversari e l'allunga a Speida il quale con un inglesissimo lancio alla Beckam serve Burger che con una finta "voltafaccia" restituisce il tributo a Luna il quale si ritrova al punto di partenza!

da notare la soddisfazione del Mister GiM in panchina che tesse le lodi per l'eccellente coralità dell'azione.

Un accanito gruppo di sostenitrici nel frattempo sostiene la squadra con una spettacolare OLA di gruppo...

I telecronisti di tutto il mondo si interrogano intanto sulla "ex" del giocatore 429 al quale è stata cucita una mantellina sulla maglia, appositamente per lui, onde contenere le 3 cifre...

Desta curiosità che, in tribuna, il presidente della società, amichevolmente chiamato "il Mago" sia distratto e abbia il capo chino su un portatile disinteressandosi della partita...

Ma vi rimandiamo al TG delle 18.10 per le "Azioni Salienti", filmati ed interviste. Grazie per averci seguito e a voi tutti, Buonanotte!

(sigla)

Pappapaaparararappaaannnparrannaarrarppapppaapapapa.....

(fine sigla)

PUBBLICITA'.

:lol: :D :lol:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini m'hai fattu troppu scialare dalle risateeeeeeeeeeeee!!!! ahahhahahahahahahahhahh!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol: :lol: !!!!

OOOLLLLAAAAAAAA!!!!! ehhehehehhehehehehhe!!!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

magari anche qualche volta gli ex hanno giornate pesanti

magari non sempre tollerano i nuovi amici poiché sanno che non sono proprio sinceri (e nel 99,99% dei casi hanno ragione)

magari se si è capaci d'insultare invece di dialogare non ci si deve sorprendere se poi si diventa ex

magari certe volte si fa presto a definare le persone amiche quando in realtà vogliono solo qualcosa da noi che non è l'amicizia

magari prima di mandare a cagare le persone assicurarsi che il cervello sia collegato

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace dormire e non ci riesco, dormo una o due ore al giorno.

Troppo bello, così riesco ad imparare un sacco di cose :lol:

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

se quando andassi a letto riuscissi a dormire... sarebbe già un buon risultato!!!  :x

mi hai letto nel pensiero, io prendo sonno solo se sono stremato e la mattina poi sembro un zombie.... :lol:

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

magari anche qualche volta gli ex hanno giornate pesanti

magari non sempre tollerano i nuovi amici poiché sanno che non sono proprio sinceri (e nel 99,99% dei casi hanno ragione)

magari se si è capaci d'insultare invece di dialogare non ci si deve sorprendere se poi si diventa ex

magari certe volte si fa presto a definare le persone amiche quando in realtà vogliono solo qualcosa da noi che non è l'amicizia

magari prima di mandare a cagare le persone assicurarsi che il cervello sia collegato

Kaiser

Hai ragione, mi dispiace ammetterlo... ma hai proprio ragione!

Grazie Matteo... di cuore.

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser,

vedi,

se io ho un ex possono succedere 2 cose;

1 ci vado ancora daccordo e a quel punto è tutto ok, ma nemmeno tanto, considerando che comunque, tra ex, c'e' sempre uno dei due che "ci riprova a tornarti sotto prima o poi" usando anche mezzi "sleali".

2 non ci caghiamo, ergo sum, FAI PARTE DEL PASSATO, che, essendo passato, non è il presente. E se è vero che la vita è nel presente, essendo una persona sana, se mi scassa, e magari mi scassa proprio, la mando non a cagare, ma a stra-vagare.

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Luna429

...ora lancio un tributo di stima alla mia ex... che so che legge questo forum...

...ma con un balzo suino POS afferra il tributo al volo e lo passa a Gemini che con una percussione sulla fascia destra semina gli avversari e passa al Fluid che con un colpo di tacco spettacolare si smarca e la da al centro dove Vik la raccoglie e con un pallonetto la da a Nemes che di petto la gira a Bronca che... \"NUUUMERO!!!\" ...poi di prima a Yatta che di testa frega sul tempo gli avversari e l'allunga a Speida il quale con un inglesissimo lancio alla Beckam serve Burger che con una finta \"voltafaccia\" restituisce il tributo a Luna il quale si ritrova al punto di partenza!

da notare la soddisfazione del Mister GiM in panchina che tesse le lodi per l'eccellente coralità dell'azione.

Un accanito gruppo di sostenitrici nel frattempo sostiene la squadra con una spettacolare OLA di gruppo...

I telecronisti di tutto il mondo si interrogano intanto sulla \"ex\" del giocatore 429 al quale è stata cucita una mantellina sulla maglia, appositamente per lui, onde contenere le 3 cifre...

Desta curiosità che, in tribuna, il presidente della società, amichevolmente chiamato \"il Mago\" sia distratto e abbia il capo chino su un portatile disinteressandosi della partita...

Ma vi rimandiamo al TG delle 18.10 per le \"Azioni Salienti\", filmati ed interviste. Grazie per averci seguito e a voi tutti, Buonanotte!

(sigla)

Pappapaaparararappaaannnparrannaarrarppapppaapapapa.....

(fine sigla)

PUBBLICITA'.

:P :lol: :P[/b]

il balzo suino!!! ahhahahahaahahah!!

ma che è la finta "voltafaccia"?

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

laney evvia il rispetto per le altre persone, non oso immaginare se uno ti urta per strada cosa li fai.

complimenti per la padronanza del latino. ergo sum=quindi sono

il passato è passato e quindi dimentichiamo---> giustissimo

mettiamoci anche ciò che è reale è razionale (hegel docet) e abbiamo una perfetta scuola di pensiero

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

...ma con un balzo suino POS afferra il tributo al volo e lo passa a Gemini che con una percussione sulla fascia destra semina gli avversari e passa al Fluid che con un colpo di tacco spettacolare si smarca e la da al centro dove Vik la raccoglie e con un pallonetto la da a Nemes che di petto la gira a Bronca che... \"NUUUMERO!!!\" ...poi di prima a Yatta che di testa frega sul tempo gli avversari e l'allunga a Speida il quale con un inglesissimo lancio alla Beckam serve Burger che con una finta \"voltafaccia\" restituisce il tributo a Luna il quale si ritrova al punto di partenza!...

Mi sono ribaltato a terra dopo aver eseguito alla perfezione un mezzo carpiato, avvitato a sinistra da fermo!!! :D:D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by laneystaley

come cavolo faccio a far apparore quel riquadro con la frase dell'altra persona?

Guarda il messaggio, adesso sposta lo sguardo verso dx in alto,

tasto "quote"! :D

Non cancellare quote="nome utente"

e /quote alla fine del messaggio che quoti!

Lascia pure le parentesi quadre!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-laneystaley

come cavolo faccio a far apparore quel riquadro con la frase dell'altra persona?

Guarda il messaggio, adesso sposta lo sguardo verso dx in alto,

tasto \"quote\"! :D

Non cancellare quote=\"nome utente\"

e /quote alla fine del messaggio che quoti!

Lascia pure le parentesi quadre![/b]

ah ecco, volevo ben dire :D grassie piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...