Vai al contenuto

AppleStore online...1o2 anni di gar?


Messaggi raccomandati

Ciao

Ma sullo store apple la garanzia e 1 o 2 anni?

Se è due calcolando lo sconto studenti ok...ma se è 1 solo anno...bò mi sà che forse è meglio essedi con sconto del 2 %

E' che nn ho ancora capito se è 1o2 anni :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

è un anno, e per gli acquisti online è completamente legale...

Solo per gli acquisti in negozio sono obbligatori 2 anni :ciao:

se accompaganti da scontrino fiscale...perchè se chiedi la fattura non so per quale magagna anche in engozio ti danno solo un anno

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'ibook si ruppe dopo un anno e una settimana e non volevano ripararmelo xkè dicevano che era passato l'anno.Poi però mi fecero una garanzia di cortesia xkè era passata solo una settimana...ma da questo capisci che per loro vale solo un anno...

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se accompaganti da scontrino fiscale...perchè se chiedi la fattura non so per quale magagna anche in engozio ti danno solo un anno

Se compri con fattura si suppone che sia per uso professionale, questo implica che per qualche teoria inventata da un casuale politico italiano l'uso sia più intenso, perciò è più facile che in un anno l'apparecchio si danneggi.

Comunque la garanzia di un anno, dato che non si passa per negozi, è legalissima sullo store online... infatti non ti arriva lo scontrino, ma la fattura :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...