Vai al contenuto

msn in crash continuamente!!!


sseven

Messaggi raccomandati

su winzozz a me oggi ha funzionato normalmente

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che succede a me

dopo aver installato safari 3 il crollo di msn

sto safari rompe parecchio.... x qualche cazzatina in +... :D

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Le trovi in questa cartella Macintosh HD/Utenti/Casettina/Libreria/Preferences dovrebbe essere una cosa del genere esempio se fosse adium è questa com.adiumx.adiumx.plist cerca quella inerente al programma spostala sul desktop e poi rilancia il programma e vedi se la ricrea.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

No No, è colpa di Safari 3. Anche a me succedeva sempre appena dopo installato e anche riparato i permessi. Ho disinstallato Safari (Mac OS X mi ha rimesso di nuovo il 2 da solo) ed è tornato tutto apposto. :D:shock:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mo vediamo.... per ora sembra essere + "tranquillo"...

cmq che scandalo sta palla di msn che per mac fa schifo!

Ma su adium commenti e musica in ascolto non si possono visualizzare vero?

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Adium forever.Se inseriscono commenti e musica in ascolto msn si può anche buttare nel cesso.Io già l'ho fatto,ma in molti non lo fanno per l'assenza di quelle caratteristiche...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adium forever.Se inseriscono commenti e musica in ascolto msn si può anche buttare nel cesso.Io già l'ho fatto,ma in molti non lo fanno per l'assenza di quelle caratteristiche...

esattamente...

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

a me crasha sempre...solo msn...il server proprio di msn mi si sconnette...da mesi ormai...no so che farci

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me crasha sempre...solo msn...il server proprio di msn mi si sconnette...da mesi ormai...no so che farci

beh, questo è parecchio strano... a me un po' di tempo fa è successo che per circa una mattinata non si collegava + al mio account (da nessun client)...

andavano quelli dei miei amici ma il mio in particolare NON funzionava. Poi da solo si è risolto il problema... ero andato un po' in paranoia cmq :ciao::gira::ciao:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

msa forse è qualciosa che ha ache fare con l'aggiornamento del firmware del router....tutto il resto funziona benissimo..mai un crash in skype, yahoo, ichat..niente..

che io usi amsn, adium, messneger for mac..non cambia nulla, mi disconnette

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

allora: il problema è safari 3 beta.....toglilo e torna tutto ok....audium sarebbe anche ben fatto però non avvisa quando ti arriva posta sull'account hotmail....che fregatura!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non puo essere solo safari 3......me lo faceva anche in windows..e da mesi...grrrrrrr

forse perche ho mail con la stessa email di msn usando il plug in?

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
anche a me da problemi da quando ho installato safari 3 ,ogni volta che cerco di chiudere una finestra mi crasha :ciao:

bah

tanto per quanto lo uso :gira:

Piccolo OT: hai visto che sul forum si aggira una/o che si chiama "igne"?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono pazzo!!!

Pure a me va in crash msn dopo aver installato Safari!!!

PAZZESCO...ORA LO DISINSTALLO SPERIAMO TORNI TUTTO A POSTO....

Io adium,amsn e compagnia bella non li sopporto.....quando posso uso parallels per avere live messenger....mi spiace ma è insuperabile,è l'unico motivo per cui ho installato windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...