Vai al contenuto

panther urgente


lup

Messaggi raccomandati

Fra poco Vorrei aggiornare da jaguar 10.2.8 a panther, senza dover reinstallare tutti i programmi o rifare tutti i settaggi per internet, base airport, posta elettronica, ecc.,

Con l'opzione "archivia installa" il nuovo s.o. mi mantiene tutte le impostazioni ?

Infine la mia stampante Canon s400 funzionerà ancora?

Grazie per l'aiuto e un saluto a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'opzione archivia installa, ti viene creata una cartella del vecchio system, da li puoi recuperare informazioni e files.

Tutti i passaggi di registrazione e immisione dei tuoi dati, posta, internet, etc etc, li devi ripetere.

Anche io ho aggiornato a panther, e prima dell'istalazione nn riuscivo a vedere una Epson 670.

Ora va alla grande :lol:

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò.

Io sono passato dal 10.2.8 al panther facendo l'upgrade senza formattare o archiviare niente (a parte una copia di tutti i miei lavori): Forse sarò stato imprudente ma m i ha funzikonato tutto perfettamente senza problemi e non ho quindi dovuto reinstallare drivers, applicazioni, preferenze, settaggi, account e varie.

Tieni presente che ho fatto queste operazioni sia su un G4 dual a 1 GHz che su un PB 17" 1,33 GHz.

Potrei dire, come sempre, che mamma Apple è proprio insuperabile.

Ciao

..... e penserai che hai volato invano

seguendo un'idea e i tuoi bisogni

e capirai che l'arcobaleno è sempre più in là,

un po' più in là dei tuoi sogni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto upgrade da 10.2.8 a Panther senza problemi, l'installer già in automatico ti propone l'opzione di aggiornamento (senza quindi cancellare le impostazioni pre eseistenti)

Ciaoo

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto, ho fatto l'aggiornamento con l'opzione archivia installa, e tutto funziona a meraviglia. Ha mantenuto anchetutte le impostazioni di mail, internet e airport .

La stampante, appena ho provato a lanciare una stampa, me l'ha configurata automaticamente, è tutto ok.

Grazie ancora. Ciao

:lol: :lol: :D :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...