Vai al contenuto

esportazione calendario da ical


Messaggi raccomandati

salve a tutti!

avrei un problema : devo esportare un calendario da ical in un formato leggibile da qualsiasi pc...come faccio?

ho provato la funzione esporta di ical, ma viene creato un file .ics, che non viene aperto da altre apps tranne ical...a dire il vero openoffice lo apre, ma come file di testo e ovviamente non si capisce niente, mentre io avrei bisogno proprio di esportarlo schematizzato in celle, tipo excel per intenderci, o qualcosa del genere....

potrei pubblicarlo, ma a questo punto si riproporrebbe il problema che un pc wndws non sarebbe comunque in grado di leggerlo....

qualcuno sa suggerirmi un metodo per riuscire nell'intento?

se mi sono spiegato male o sono stato poco chiaro ditemelo, vi posto gli screenshots....

grazie!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è più semplice con sunbird; pubblica i calendari e quindi importa gli indirizzi su sunbird. Si sincronizzano che è una meraviglia, e se vuole li può anche modificare, oltre che leggere.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di sunbird non mi dispiaceva per niente, ma purtroppo ho a che fare con personaggi non proprio esperti, chiedergli di installarlo sarebbe troppo, e reperire la password di amministratore del compiuter dell'ufficio è ancor più difficile......

gran bella idea anche quella dei pdf, tutto sommato credo che farò così, almeno li mando via email e chi s'è visto s'è visto....

grazie regazzi!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...