Vai al contenuto

Cindarella vs iGnegne


Ospite il_giova

Cindarella vs iGnegne: chi preferite?  

  1. 1. Cindarella vs iGnegne: chi preferite?

    • Cindarella
      70
    • iGnegne
      88


Messaggi raccomandati

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ti preoccupare....se serve organizziamo qualcosa del tipo TUTTO IL FORUM A SALVARE ALFONSO DELLA BESTIAAA

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

questo thread è un suicidio cerebrale :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah… :mad:

Io non voto per nessuna delle due… perché sono dolcissime tutte e due… :ghghgh:

PS E non credo che ci siano troni in questo forum… ognuno ha la sua mac user del cuore… :P :D

Infatti io ho te nel mio Cuoooooreee:love:...onde per cui non voto per nessuno delle due...:fiorellino:

Sei la vera regina di IM...Modesta, simpatica, bella, intelligente, ironica, e cosa più importante, taaanto sensuale...

:mad: ciao bella ci vediamo ad Amantide City...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho te nel mio Cuoooooreee:love:...onde per cui non voto per nessuno delle due...:D

Sei la vera regina di IM...Modesta, simpatica, bella, intelligente, ironica, e cosa più importante, taaanto sensuale...

:DD ciao bella ci vediamo ad Amantide City...

:fiorellino::ghghgh::D :P :mad: :mad:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

come stanno i fatti anche se arrivassimo a 150 votanti ignegne vincerebbe di sicuro quindi signori e signore, ragazzi e ragazze, single e...single, sposati e sposate dichiaro ora alle 01:25.....

iGnegne vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :groupwave:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
come stanno i fatti anche se arrivassimo a 150 votanti ignegne vincerebbe di sicuro quindi signori e signore, ragazzi e ragazze, single e...single, sposati e sposate dichiaro ora alle 01:25.....

iGnegne vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :groupwave:

Se permetti il post l'ho creato io e decido io quando concludere le votazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti il post l'ho creato io e decido io quando concludere le votazioni....

doh...vabbè la vittoria di ignegne sarà rimandata a più tardi...si però non ti ho visto più te l'ho chiesto nei post precendenti!decidilo cosi festeggiamo!:mad: :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
doh...vabbè la vittoria di ignegne sarà rimandata a più tardi...si però non ti ho visto più te l'ho chiesto nei post precendenti!decidilo cosi festeggiamo!:mad: :mad:

Avevo intenzione di farlo durare fino a domenica a mezzanotte....poi chiederò ad un moderatore di chiudere il sondaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no prima di chiudere facci festeggiare o fallo chiudere da un mods con la scritta finale la vincitrice.............e il resto....è............(il nome della vincitrice che a quanto pare è ignegne)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

69.JPG

ecco come andrà a finire

:mad::baby::mad::cry:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::baby::mad:

le foto dove le vediamo?

magari in bikini per dare un voto piu attendibile.

ghgh!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò ma stai bene sti giorni??;)

Sta bene come uno che sbava per qualcun'altra ma non s'è reso ancora conto che costei di lui non gliene importa un'accidente...... ;) ;) ;):)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò ma stai bene sti giorni??:mazzodifiori:

no è lo stress degli esami che mi rende cosi!

Sta bene come uno che sbava per qualcun'altra ma non s'è reso ancora conto che costei di lui non gliene importa un'accidente...... :P :P :P :P

:P :cry: :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...