Vai al contenuto

Panorami dal Mondo


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

no prendi quele che vuoi! :D

gli edifici son quelli disegnati da Frank Gehry per l'allergamento del MIT.

in pratica sono gli alloggi del campus universitario.

sinceramente mi manda in despressione, pensando che la mia università non ha nemmeno un campus,figuriamoci una firmato Gehry. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi manda in despressione, pensando che la mia università non ha nemmeno un campus,figuriamoci una firmato Gehry. :)
Eh capisco... ma, se può consolarti:consolare:, li vedo un po' storti gli universitari lì dentro:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

bello tokio... quasi quasi lo aggiungo alla mia infinita lista di posti da vedere...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh... classico... la scalinata di roky...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Irlanda :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

86182294cm3.jpg

66143976tp5.jpg

40563110yf4.jpg

72449020wz3.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

e dall'italia... montalcino sotto la neve (mi piaceva un monte la foto)...

60192637lg6.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Restando in tema architettura di Frank Gehry

Ginger & Fred "Dancing house" di Praga:

dancwe7.jpg

E del nostro mitico architetto Renzo Piano

Centro Culturale Jean-Marie Tjibaou, Nouméa, (Nuova Caledonia):

centroculturale03ab8.jpg

centroculturale04wo5.jpg

centroculturale01fm2.jpg

centroculturale02mu6.jpg

a dir poco meravigliosa l'integrazione con l'ambiente e le tradizioni edili locali.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...