Vai al contenuto

si blocca tutto quando chiudo IE


salvo42

Messaggi raccomandati

Prova a buttare nel cestino le preferenze(cartella sistema ->preferenze->preferenze explorer). poi lancia l'applicazione :Microsoft Internet Self-Repair che si trova nella cartella Internet Explorer 5.1, riavvia e tutto dovrebbe mettersi a posto.

...Baciai il silenzio che s'adagiò sulle vie dell'Eterno... Viandante dell'Universo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cocy

se hai os 9  prova a vedere con le info la memoria riservata al programma e aumentala un po.....

Sempre sotto 9, quando Explorer si blocca è solo lui ad essere bloccato, e puoi forzarne la chiusura senza alcun problema con alt+Mela+Esc

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
<!--QuoteBegin-cocy

se hai os 9  prova a vedere con le info la memoria riservata al programma e aumentala un po.....

Sempre sotto 9, quando Explorer si blocca è solo lui ad essere bloccato, e puoi forzarne la chiusura senza alcun problema con alt+Mela+Esc[/b]

non è vero! ho forzato con alt+mela+Esc e non è successo niente

ho provato ada aumentare la memory, niente!!

nelle preferenze di IE ho eliminato un documento "advanced UI" ..Era l'unica preferenza strana (cioè a me non nota) . niente!!

cosa fare???

Ah! ho il 9.2.2

la risposta amico vola

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...