Vai al contenuto

AIUTO NON SI CONNETTE


khaine

Messaggi raccomandati

Ho preso da mmm 10minuti il mio nuovo MBP.... la tipa del negozio mi ha detto che bastava collegare il modem (adsl di alice) al MBP e funzionava.... praticamente metto l'usb del modem dentro il MBP e tipo proprio nessun cenno di esistenza...tipo non lo rileva neanche... (ps sto scrivendo dal mio vecchio pc... e sono connesso con quel modem...quindi..nessun problema del modem...)..

DITE CHE è INCOMPATIBILE?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il modem che hai è USB? E basta? Se è USB potrebbe non essere compatibile, per usarlo necessiti dei driver, che probabilmente OS X non ha. Se non è solo USB allora vuol dire che ha la porta Ethernet (che tra l'altro è quella più adatta), devi a questo punto collegare via Ethernet il MacBookPro al modem, vedrai che senza troppi intoppi riuscirai a collegarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modem che hai è USB? E basta? Se è USB potrebbe non essere compatibile, per usarlo necessiti dei driver, che probabilmente OS X non ha. Se non è solo USB allora vuol dire che ha la porta Ethernet (che tra l'altro è quella più adatta), devi a questo punto collegare via Ethernet il MacBookPro al modem, vedrai che senza troppi intoppi riuscirai a collegarti.

e...aggiungo che anche trovando i driver per il modem usb...nella maggior parte di casi

creano problemi di stabilità con il sistema.....

:cincin:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...