Vai al contenuto

modem... sovversivo >:(


burger

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... sono contento di rivedervi!!! ho un piccolo ma fastidioso problema con jaguar... ho da poco messo un adattatore bluetooth, una chiavetta usb, e quando da casa devo collegarmi al provider tramite modem 56k lui tenta sempre di collegarsi tramite adattatore bluetooth anziche tramite il modem interno... :x

ho tre postazioni network: una per l'ethernet adsl (tutto ok), una per il modem bluetooth (tutto ok) e quella ppp con modem da 56k, che proprio non vuole saperne di mantenere le impostazioniiiiiii!!!!!

ripeto, è un piccolo problema, ma è fastidioso ogni volta che devo collegarmi cambiare l'impostazione da "adattatore bluetooth" a "modem interno"...

scusate la confusione :shock:

ciao

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato eliminando le altre porte attive in quella postazione???

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo ti succede a cazzillo bluetooth inserito od anche non inserito? Te lo chiedo perchè OsX cerca sempre, automaticamente, la migliore connessione possibile, scalando dalla migliore e più veloce (ethernet) fino alla più lenta (modem 56k).

Facci sapere

a presto

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in preferenze network e dal menu a comparsa scegli porte network attive dopodichè seleziona quelle che non ti interessano, una alla volta... e clicca su elimina, indi clicca su modifica prima di uscire e dovrebbe funzionare...scusa per la mancanza di dettagli, ma sono fuori sede e ti sto rispondendo da un maledetto winzozz....con XP...sigh!!!! :lol:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

piano...piano..non urlare che mi emoziono... :lol: comunque buon per te :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...