Vai al contenuto

Blocco maiuscole, che stress!!


Maghetto

Messaggi raccomandati

uh..

non ho capito la domanda!

(a meno che la risposta non sia: lo stesso tempo di tutti gli altri personal computers) :cry:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Diciamoci la verità: ma chi lo usa mai volontariamente quel tasto?

prova vivente: mia sorella scrive mail sms eccecc.. col tasto bloc maiusc inserito deliberatamente...

infatti ho un'alta considerazione di lei :roll: :roll:

sw ne avevo uno per pc (mi divertivo a farla impazzire) ma su mac non saprei mi spiase

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Avrei trovato questo:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/21407

Solo che sono un po' timoroso ad installarlo... Anche se in effetti, i commenti sembrano positivi, es:

This is an excellent alternative to digging the Caps Lock key out of your laptop's keyboard with a screwdriver, which I was about to do after accidently activating it for about the 100th time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è l'unico inghippo delle tastiere dei PB: quante volte vi è capitato di cambiare inavvertitamente il layout di tastiera schiacciando mela+spazio?

E soprattutto, un tato canc sarebbe stato gradito anche perchè non capisco l'utilità di certi tasti (tipo quello vicino alla mela di destra: a che serve?)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Linus Van Pelt

E soprattutto, un tato canc sarebbe stato gradito anche perchè non capisco l'utilità di certi tasti (tipo quello vicino alla mela di destra: a che serve?)..

Quello tra la barra spaziatrice e le freccette è il tasto Enter... Praticamente sarebbe il tasto che per esempio attiva i pulsanti di default nei box di dialogo etc. (invece del tasto Return che non va in presenza di campi testo attivi)...

Cosa intendi per tasto Canc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...