Vai al contenuto

xxx -ATTENZIONE!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo dirvi una cosa in merito al negozio on.line XXXXXXXXXX.

In seguito ad un servizio di Striscia, ho scoperto la dubbia professionalità di questo e-seller.

A quanto pare all'interno del servizio venivano intervistate persone che avevano regolarmente acquistato e pagato alcuni oggetti, cellulari&Router Wi.Fi, ma non hanno ricevuto nulla, anche a distanza di un anno.

Ora, dato che io più volte son stato tentato di comprare lì, ma poi non ho mai preso nulla, ora son sicuro che non farò mai una transazione con loro.

E avverto voi, state attenti. RIPETO: XXXXXXXXXX..

:confused:

Alcune parti di questo post sono state modificate dall'amministrazione, in conformità con il regolamento di Italia Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) mah...io ho comprato su XXXXXXXXX.it e continuo a comprare, la merce mi è arrivata sempre il giorno concordato, perfetta, e qualche volta dentro il pacco mettono qualche gadget tipo piccole penne usb. Quindi da esperienza mia diretta, nulla da eccepire, anzi..... :confused:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è successo qualche inghippo su alcuni ordini, non penso che il servizio dato da XXXXXXX in tutti questi anni e la pubblicità che si sono fatti online la buttino via così..

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la società sta fallendo. questo spiegherebbe come da circa 6 mesi molti utenti lamentano pacchi mai arrivati (o sarebbe giusto dire che si sono beccati un pacco :D )

in effetti sono anni che ne sento parlare bene, adesso tutto d'un botto disastri! mah...

il servizio su striscia mi sembra onestamente un'esagerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A tutela del forum e di tutta la community vi facciamo notare che secondo la legislazione italiana, se vi sentite truffati da qualcuno non avrete la possibilità di postare un messaggio pubblico dove dite che una particolare azienda (che rendete identificabile anche indirettamente) vi ha truffato se non dopo che la giustizia abbia compiuto il suo corso e sia stato effettivamente sentenziato che c'è stata una truffa ai vostri danni da parte di quella azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi manda in MP il nome di questo rivenditore?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi manda in MP il nome di questo rivenditore?

Se leggi bene, in uno dei post è rimasto... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar
qualcuno mi manda in MP il nome di questo rivenditore?

Se vedi bene c'è scritto in questo thread.

X Gim: scusa se mi permetto, ma non fasciamoci la tesa prima di sbatterla contro il muro. Capisco che tu ed Italiamac non volete problemi di alcun tipo, ma non esagerate, altrimenti ci "limitate" un po'. In particolare qui nessuno qui ha scritto la parola truffa (tu sei il primo :D) o ha accusato il negozio di aver truffato qualcuno. La legge italiana non vieta di citare dati oggettivi, come il ritardo delle spedizioni, nè di menzionare notizie di Striscia la Notizia su un forum (il filmato lo trovate al sito http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml)

Se uno cita un servizio di Striscia, come ha fatto Thor, il negozio che sente la sua reputazione messa a repentaglio non può prendersela legalmente nè con Thor e nè con Italiamac, ma al massimo può querelare Striscia. Così come se io metto il link ai gruppi di google che parlano del summezionato negozio (http://groups.google.it/groups/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=mallteam+ricevuto&qt_s=Ricerca) non possono prendersela con me o con te/italiamac, ma devono prendersela con chi ha scritto quei post. Se sono nel giusto ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Se vedi bene c'è scritto in questo thread.

X Gim: scusa se mi permetto, ma non fasciamoci la tesa prima di sbatterla contro il muro. Capisco che tu ed Italiamac non volete problemi di alcun tipo, ma non esagerate, altrimenti ci "limitate" un po'. In particolare qui nessuno qui ha scritto la parola truffa (tu sei il primo :D) o ha accusato il negozio di aver truffato qualcuno. La legge italiana non vieta di citare dati oggettivi, come il ritardo delle spedizioni, nè di menzionare notizie di Striscia la Notizia su un forum (il filmato lo trovate al sito http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml)

Se uno cita un servizio di Striscia, come ha fatto Thor, il negozio che sente la sua reputazione messa a repentaglio non può prendersela legalmente nè con Thor e nè con Italiamac, ma al massimo può querelare Striscia. Così come se io metto il link ai gruppi di google che parlano del summezionato negozio (http://groups.google.it/groups/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=mallteam+ricevuto&qt_s=Ricerca) non possono prendersela con me o con te/italiamac, ma devono prendersela con chi ha scritto quei post. Se sono nel giusto ovviamente.

Guarda con i moderatori è una guerra persa...la segnalazione era solo per avvertire gli altri di stare attenti e la notizia con il nome del sito si trova ovunque....

non capisco questo atteggiamento dei moderatori...

lui lo censurate e uno come willy no....la coerenza fatta persona/e........

Link al commento
Condividi su altri siti

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar
Guarda con i moderatori è una guerra persa...

In genere hanno ragione, se qualcuno in un forum da del truffatore a qualcuno, magari facendo nomi e cognomi, anche il forum viene tirato in ballo in causa. Ma in questo caso, dove ci si limitava semplicemente a segnalare un articolo di Striscia e a fare un riassunto dello stesso nel primo post, italiamac non avrebbe avuto nessun problema :)

L'unica cosa che si potrebbe chiedere (e che io chiederei) è di non essere più realisti del re. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Capiamo il vostro punto di vista, ma vi invitiamo a capire anche il nostro. Aiutateci, seguendo semplicissime regole e comportamenti, a non mettere a repentaglio questa community, che da anni vi fornisce un servizio gratuito che si deve all'impegno gratuito degli amministratori, provider, team e moderatori.

A questo proposito vi cito il regolamento di Italia Mac, specificatamente il punto tre, accettato integralmente all'atto dell'iscrizione.

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. L'utente accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da copyright di cui non detenga i diritti. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria o il download di materiale protetto da copyright. Inoltre è da evitare l'inserimento di indirizzi email e numeri telefonici.

Non è difficile.

Grazie a tutti e buon divertimento con gli altri post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...