Vai al contenuto

OGAME... detto tra noi con sincerità


skosso

Messaggi raccomandati

Io invece ho giocato a Travian, mi è sembrato più carino ed esteticamente bello di oGame. A proposito, sul link nella firma si parla di browser game :D

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono disintossicato l'estate scorsa..... che fatica!!! ;)

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco ancora, Uni 30 e 31...

Non sono un fanatico, mi collego una volta ogni tanto giusto per salutare dei miei amici...

Non attacco neanche gli altri!

La gente che ci gioca fisso è fulminata però, mi attaccavano alle 3/4 di mattina!...neanche si vincesse qualcosa!

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Roland però se giochi senza attaccare gli altri ti diverti pochissimo... considerando poi che se non attacchi e non "mostri i muscoli" prima o poi qualcuno se ne approfitta :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico sta azzeccato giorno e notte.....mi ha fatto iscrivere ma è di una noia mortale, l'ho abbandonato dopo un'ora.........pensate che la sera esce in ritardo o alcune volte non esce proprio perchè rientra la flotta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha "piallata", era tanto che non sentivo quel termine così caratteristico di OGame :ciao:

Io giocavo al 6 e al 25 (che andava a velocità doppia rispetto agli altri, era più divertente però come al solito i nerd che stanno attaccati 24 ore su 24 al computer lo rendevano invivibile).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conservo un ricordo bellissimo di Ogame ...ci giocavo anche con i colleghi di lavoro nel 2005 ... ora l'ho lasciato assieme a eve online (2006) e raimbow six ( correva il 2000 ).

Oggi come oggi trovo molto simpatico Albatross18 anche se ci gioco pochissimo :ciao:

Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy

Felicissimo possessore di un MACBOOK

Link al commento
Condividi su altri siti

be, io un anno fa ero in uni 6 8 e 10... in top 50 su tutti... (devo anche dire che ero in ospedale quindi avevo tempo da buttare...... e poi mi sono disintossicato usando bitefight... un unico consiglio.. nn iniziate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi ti fai prendere......ora ne sono uscito.. finalmente!!!!!!!!! xo mi sa che ne cerco un altro, ma cosa????

Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...