Vai al contenuto

OGAME... detto tra noi con sincerità


skosso

Messaggi raccomandati

Grandissimi amici di ITALIAMAC! (e dico "GRANDISSIMI" non per caso, dato che abbiamo formato una delle community più grandi d'italia se non la migliore)

Volevo dirvi una cosa riguardante OGAME (non vi posto il link per non indurre in tentaizione coloro che per loro fortuna non sono ancora entrati nel tunnell)

SECONDO VOI, A PARTE L'ASSUEFAZIONE E LE NOTTI INSONNI... OBBIETTIVAMENTE PARLANDO :- OGAME NON E' IL GIOCO PIù FICO MAI ESISTITO?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa cagare, ci giocavo tempo fa ma per fortuna ho smesso

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io fortunatamente ne sono uscito...ragazzi, ci sono certi nerd su quel gioco!!!

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per qualche giorno prima di mandarlo a cagare. Notevole come idea, a mio parere è noioso e fa perdere troppo tempo.

Soprattutto non tollero un gioco che mi forza a seguire i suoi orari invece di piegarsi ai miei (avevo un amico che aveva un'agenda elettronica su cui segnava quando rientrava la flotta così la faceva ripartire etc etc...)

Per me non è nemmeno degno di esser preso in considerazione. E poi in quei giochi, per loro stessa struttura, il più forte è chi è arrivato prima... per cui inserirsi nel gioco è sempre un problema per i niubbi (e quando giocavo avevo anche fatto un "impero" degno... per cui non parlo per frustrazione, ma in base a ciò che ho constatato).

Di MMORPG simili ne ho visti alcuni carini manageriali di calcio e atletica (Maxithlon mi pare) rubano meno tempo e sono belli comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono disintossicato da OGame mesi fa, non voglio ripiombare nel tunnel... Scherzi a parte, il problema non è tanto il gioco in sè, quanto parecchi nerd che ci giocano. Sinceramente non è nel mio stile di vita fare gli attacchi alle 4 di notte... forse perchè devo studiare ed andare al lavoro? :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono disintossicato mesi fa', inizialmente era un po' palloso perché troppo lento, utimamente negli ultimi universi è tutto più veloce, direi ottimo gioco comunque!!

Ma sappiate che è una droga.

(ilmarco-uni15-top 100) :confused::)

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci gioco da piu di un anno su uni 12 ma da un po di tempo mi ci dedico poco condiziona la vita,e penso che fra non molto lascio tutto andare alla deriva.

Bellissimo gioco ma a lungo andare negli universi con ottimi player diventa noioso.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire dal Tunnel e' stato duro......

Avevo il cel pieno di memo per rimandare le flotte e .....

Bel gioco ma se ti prende e' la fine......

Anche io! Mi calcolavo i tempi di fleetsave... con una ninjata sono riuscito a fregare uno in top 25, e non avevo ancora la luna :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono ritrovato la mia flotta di 1500 bs distrutta al ritorno da una giornata di snowboard...da allora ho mollato...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire le propie avventure su ogame ha sempre un bel gusto.

Io prima giocavo anche sul 18 e 28 quest'ultimo ceduto dopo 1 mese invece il 18 l'ho chiuso quando una mattina mi sono collegato ed ho visto uno strano messaggio, la mia luna era stata distrutta e anche le 16 RIP attaccanti.

Di conseguenza si vedeva la mia flotta rienrare dal luna/cd chi mi hanno piallato al primo colpo con un mega attacco federale, alla fine ho deciso di chiudere.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose piu belle sono gli insulti quando pialli la gente

ci ho giocato 2 settimane, tipo un'anno e mezzo fa

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire le propie avventure su ogame ha sempre un bel gusto.

Io prima giocavo anche sul 18 e 28 quest'ultimo ceduto dopo 1 mese invece il 18 l'ho chiuso quando una mattina mi sono collegato ed ho visto uno strano messaggio, la mia luna era stata distrutta e anche le 16 RIP attaccanti.

Di conseguenza si vedeva la mia flotta rienrare dal luna/cd chi mi hanno piallato al primo colpo con un mega attacco federale, alla fine ho deciso di chiudere.

Poi gli attacchi alle 5/6 di mattina o a orari assurdi......

Azzz diventava peggio di una morosa gelosa.........

Aiutoooooooooooo

A che uni sono adesso?????

18/20?????? io ero nel 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho mai giocato ad ogame ma gioco da un annetto ad un altro gioco, sempre della gameforge, che si chiama vendetta1923...é proprio vero che dá assuefazione :D

cmq dire che a qnt mi raccontano é molto piú tranquillo di ogame e in pratica a meno di essere in guerra o inattivo é difficile venire attaccati, quindi per fortuna nn é molto stressante...poi se vuoi essere top player devi naturalmente fart 25 ore al giorno al pc a fare attacchi, ma quello é un altro paio di maniche...

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi in quei giochi, per loro stessa struttura, il più forte è chi è arrivato prima... per cui inserirsi nel gioco è sempre un problema per i niubbi (e quando giocavo avevo anche fatto un "impero" degno... per cui non parlo per frustrazione, ma in base a ciò che ho constatato).

Quoto in toto, infatti appena finisco qst esperienza con vendetta nn credo mi avvicineró mai piú a un browser game...purtroppo una volta che ci sei dentro é difficile staccarsi:confused:

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...