Vai al contenuto

Datatrade: Mac senza IVA


Messaggi raccomandati

Un mio amico mi ha passato questo link: http://www.datatrade.sm/

Vendono i Mac senza l'IVA trattandosi di un Apple Center a San Marino.. Qualcuno di voi ha mai acquistato lì?.. Tra l'altro si effettuano spedizioni in tutta Italia..a quel punto nn entra in gioco qualche tassazione? Mi sembra troppo bello per essere vero..

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dovete specificare che l'iva non la fanno pagare solo se hanno una partita iva a cui fare una fattura...

altrimenti si paga eccome, al 17 invece che al 20 ma cambia poco...

20 € di spese spedizione cmq... neanche tanto, io sto aspettando da loro il mac pro..

:DD :DD

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dovete specificare che l'iva non la fanno pagare solo se hanno una partita iva a cui fare una fattura...

altrimenti si paga eccome, al 17 invece che al 20 ma cambia poco...

20 € di spese spedizione cmq... neanche tanto, io sto aspettando da loro il mac pro..

:DD :DD

Nuooooo..lo sapevo che c'era la trappola.. Allora serve a poco..la partita IVA si può già sfruttare anche cn l'Apple Store OnLine..:DD

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente cosi, su apple store l'iva la paghi, qui non te la chiede nessuno...

insomma la differenza è che se sei a credito di iva non la paghi proprio, se sei a debito di iva non cambia nulla da apple store a datatrade...

:rofl:

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...