Vai al contenuto

mlmac e velocità


popy

Messaggi raccomandati

Dipende tutto dalla banda di chi sta condividendo il file... Tu puoi avere anche la fibra da 10mbit, ma se scarichi da uno che ha il dialup non andrai mai a più di 4k/sec :cry:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by popy

ciao,vorrei sapere se esiste un modo per riuscire a scaricare con bittorrent o mlmac più velocemente,avendo la fibra mi sembra impossibile dover andare a max 15 k/s in download!!

grazie da ora per il vostro aiuto!!

vuoi un consiglio disinteressato? evita di installare 'sti programmini-boiata chepromettono DL piu' veloci. ti inguaiano solo il sistema. piuttosto verifica se scarichi cosi' lentamente perche' dall'altra parte c'e' una connessione lenta, o e' un problema costante: in quest'ultimo caso farei una telefonatina al gestore e chiederei spiegazioni...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

per quanto riguarda mlmule, l'unico modo di saturare è avere in coda 100 downloads o più. fibra? che tipo di fibra? kellogs? fastweb? perchè se è fastweb sei nattato. quindi devi conenterti solo a server fastweb altrimenti....dipende anche da quanti hanno il file che hai in coda

per quanto riguarda il torrente è +o- la stessa cosa... dipende dai seeds, cioè quanti hanno il file completo.

io cmq non li uso. scelgo gli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo+--><div class='quotetop'>QUOTE(smiroldo)</div>
<!--QuoteBegin-popy

per riuscire a scaricare con bittorrent o mlmac

vuoi un consiglio disinteressato? evita di installare 'sti programmini-boiata chepromettono DL piu' veloci.[/b]
Ehm... qualcosa mi dice che non sai cosa siano i due programmi che ha citato, vero? :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacNeo)</div>
Originally posted by smiroldo@

<!--QuoteBegin-popy

per riuscire a scaricare con bittorrent o mlmac

vuoi un consiglio disinteressato? evita di installare 'sti programmini-boiata chepromettono DL piu' veloci.
Ehm... qualcosa mi dice che non sai cosa siano i due programmi che ha citato, vero? :wink:[/b]

ehm...probabile! :D ...credevo fossero programmi tipo download accelerator o cose del genere, invece immagino a questo punto si tratti di file sharing, giusto?

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...