Vai al contenuto

DVD2ONEX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!

C'e' qualcuno che puo' aiutarmi con DVD2ONEX ?? Ieri ho provato la demo

e durante la lettura dei dati l'iMac cercava continuamente di collegarsi ad Interent automaticamente (come fa abitualmente quando cerca di collegarsi a CDDB per riconoscere il nome di un CD musicale) Per tutta la durata della lettura del file video ts ha continuato ongi 1-2 minuti. Fatto sta che alla fine la demo e' stata prodotta (dura solo mezz'ora e serve per testaree il prodotto prima di acquistarlo) e l'ho masterizzata con Toast 5.1.2 su un dvd riscrivibile (da me gia' utilizzato e quindi perfettamente compatibile) ebbene una volta inserito iDVD non lo leggeva e il visore restava nero ?

Sara perche' durante DVDBACKUP un paio di file non e' riuscito a leggerli ?

E poi perche' cerca continuamente di collegarsi ad _Internet ?

Qualcuno conosce DVD2ONEX e sa aiutarmi ??

Grazie !!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maurizio,

DVD2ONE non può connettersi a server CDDB per la musica e poi hai provato a rippare con OSEx??

p.s l'accopiata OSEx e DVD2ONe non mi ha dato problemi a me

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurizio-df

Sara perche' durante DVDBACKUP un paio di file non e' riuscito a leggerli ?

E poi perche' cerca continuamente di collegarsi ad _Internet ?

Qualcuno conosce DVD2ONEX e sa aiutarmi ??

Grazie !!!

Se ti ha dato errore in dvd backup probabilmente è per quello..prova con 0seX. NN capisco perchè voleva connettersi ad internet...boh...

ciauz

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà mica perchè hai usato un dvd+r ?

Io ho provato con

1) dvdbackup

2) dvd2onex

3) dvdimager

4) utilitydisco

e la demo funziona anche su una ps2 non chippata, ma non si legge su idvd, direi perchè ho masterizzato su un dvd+r che il superdrive non supporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato un riscrivibile -R che utilizzo abitualmente senza problemi. Ma il bello e' che il giorno dopo ho riacceso il Mac e improvvisamente nel dock non c'erano piu' tutte le icone che ci avevo messo ma solamente quelle poche che c'erano al momento dell'acquisto e io non ho toccato nulla quindi com'era possibile ?

allora ho rimesso le icone che non c'erano e poi ho eliminato e riscaricato di nuovo sia dvdbackup sia dvd2onex e ho riprovato.

La prova e' riuscita e il DVD viene letto !! E soprattuto durante dvd2onex il mac non cercava di collegarsi a Internet.

a questo punto non mi spiego il fatto del dock che cambia aspetto e i continui tentativi di colegarsi ad Internet !!

Sara' uno strano virus o qualche programma fantasma che fa cose strane ??

boh!

Ma OSEX funzione come dvdback up cioe' tu metti dentro il DVD e lui automaticamente toglie le varie criptazioni etc. ??

Grazie per l'aiuto

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito che e' DVDimager ?? e come si utilizza Utility disco ??

Certo che sono ignorante eh ?

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

OSEx fa le stesse identiche cose di DVD Backup e hai provato a riparare i privilegi per quel discorso della dock?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma non so come si riparano i privilegi puoi aiutarmi ??

Ieri ho provato Osex pero' a differenza di DVDBACKUP non mi crea un cartella VIDEO_TS sul desktop.. ieri ha processato tutto il DVD poi ha finito e sul desktop non c'era niente.. come debbo fare ??

Grazie per il tuo aiuto !!!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per riparare privilegi usa CD di installazione OSX, avviando da CD ovviamente. Per quanto rigurda dove possa essere finita la cartella VIDEO_TS creata da te, se non è su Scrivania sarà da qualche altra parte, fai una ricerca con "Mela + F" sui tuoi Volumi, probabilmente non ricordi la destinazione che hai assegnato alla cartella VIDEO_TS.

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...