Vai al contenuto

Problema finder


Messaggi raccomandati

Ciao,

Oggi dopo l'ennesima incazzatura ho deciso di aprire un topic in cui elenco tutti i problemi/dubbi che ho riscontrato e non ho ancora risolto/capito sul nostro amato osx.

1) perchè non fixano il bug dei volumi di rete?

2) perchè le nuove schede airport sono compatibili con pochissimi router di terzi.

3) perchè il client pptp di osx non va con i pptp server di linksys?

4) perchè se metto sul desktop un documento per il quale non ho i privilegi di lettura mi parte la rotella e devo riavviare forzatamente?

6) perchè in passaggio dei documenti in solo scrittura l'utente nobody è il proprietario e non l'admin del computer ricevente (devo tutte le volte modificare i privilegi) ?

7) perchè ichat non funziona dall'interno di una LAN con un esterno (tanti altri software di chat vanno es:skype) ?

8) perchè mail è l'unico sofwtare sulla terra dove le preferenze sono di così importanti (se non si vogliono perdere le impostazioni degli account) ?

9) perchè la navigazione ftp tramite browser è così scadente?

10) perchè non girano le routine di manutenzione quando dovrebbero?

11) perchè non posso avere una condivisione di solo una cartella tramite SMB e devo usare software di terzi o configurare file di sistema (..almeno in AFP c'è pubblica..) ?

12) perchè è possibile modificare il nome della home folder? (senza i privilegi di root).

13) perchè devo usare software di 3° anche per utilizzare connessioni vpn tramite ipsec?

ragazzi facciamo una bella lista dei difetti/dubbi SOFTWARE e poi facciamo un unico feedback.

Cosa

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...