Vai al contenuto

Il buon giorno si vede dal mattino >___<


Windy

Messaggi raccomandati

Mi sveglio terribilmente tardi, quindi le normali azioni toilette>trucco>parrucco vengono svolte in un quarto della metà del tempo procurandomi un pochetto di ansia... ma vabhè fin qui tutto a posto....

Dimentica del fatto che ieri sera nevicasse esco di casa e *Sorpresa*... tutto bianco, inclusa la mia povera macchina ricoperta da almeno 3 cm di neve... ghiacciata! :?

Calma e sangue freddo, infiliamo i guantini e spazzoliamo via la neve... arriviamo al ghiaccio... giù di acqua calda, e via a correre avanti ed indietro tra rubinetto>macchina per scongelare la Clio....

Ahimè, a quell'ora i miei neuroni non sono attivi... non penso mica che ho su i tacchi... e capite anche voi: tacchi+ghiaccio= ringrazia Dio se non ti rompi l'osso sacro... :? ... sono caduta rovinosamente ( :D ) rovesciandomi addosso il pentolino dell'acqua calda... :cry: ... con mio padre che ovviamente e giustamente si sbellicava dalle risate...

Ciliegina sulla torta, arrivo al lavoro miracolosamente in ritardo di soli 2 minuti e .... ricevo bacio e abbraccio del titolare ( :D ... :? .... :cry: )

:roll: "Buon inizio settimana" :roll:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cry:

sicuramente il titolare è passato dalle tue parti e vedendo la scena ha voluto congratularsi per lo splendido volo..con baci e abbracci..

p.s. complimenti al babbo che ha riso..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Ahimè, a quell'ora i miei neuroni non sono attivi... non penso mica che ho su i tacchi... e capite anche voi: tacchi+ghiaccio= ringrazia Dio se non ti rompi l'osso sacro... :? ... sono caduta rovinosamente ( :cry: ) rovesciandomi addosso il pentolino dell'acqua calda... :D ... con mio padre che ovviamente e giustamente si sbellicava dalle risate...

hehe ..... hehe ... hehe .... HAHAHAHAHAHAHA :D:cry::D Non ce la faccio a non ridere anche io :D:D :lol: :P :wink:

P.S.: Pensa che fortuna che hai sempre un "uomo" che ti aspetta a lavoro per baciarti :P :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si accende la macchina, e poi ci si arma di pazienza e apposito raschietto da ghiaccio, che vendono in tutti i distributori, e ci si mette a raschiare il ghiaccio dai cristalli.

Nel frattempo la macchina calda, la resistenza nel lunotto, ti semplificano il lavoro.

L'acqua calda non fa tanto bene, e poi ancora ancora se non è freddo sul serio, se no si ghiaccia prima ancora di avere sciolto il ghiaccio.

A naturalmente ci si deve avviare un po prima :evil:

E che qualcuno si domandi ancora perché odio la neve :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io tolgo sempre il ghiaccio (e la neve) con l'acqua calda... impossibile riuscire ad alzarzi prima.

AHAHAHAHAH scusa Wiwi! mi immagino la scena!

Come hai fatto a dimenticare la neve? :cry:

bacio bacio!

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

windy....vedo che anche la tua giornata é iniziata bene...

la mia purtroppo non é ancora finita...

mi sa che mi metto a letto e dormo fino a domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

ZOE COSA CAVOLO HAI FATTO ALL'AVATAR?! MA SEI IMPAZZITA?! :evil:

Un piccolo omaggio a due cari amici che mi hanno fatto conoscere una persona stupenda! :cry:

(grazie anche a Nemes per il prestito! Smack!)

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Windyna.... :cry:

Originally posted by andrea_fluid

Ma si accende la macchina, e poi ci si arma di pazienza e apposito raschietto da ghiaccio, che vendono in tutti i distributori, e ci si mette a raschiare il ghiaccio dai cristalli.

Nel frattempo la macchina calda, la resistenza nel lunotto, ti semplificano il lavoro.

L'acqua calda non fa tanto bene, e poi ancora ancora se non è freddo sul serio, se no si ghiaccia prima ancora di avere sciolto il ghiaccio.

Uno spruzzino con dell'alcol dentro risolve all'istante il problema ghiaccio, senza inutili perdite di tempo. :D:cry::D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...