Vai al contenuto

Primo iPod: che accessorio indispensabile??


vanna

Messaggi raccomandati

:ghghgh::cry::):D:oops:

proprio belle! ma non so se oserei metterne una sul mio piccolino ancora nuovo.. magari una volta che è ricoperto di graffi, può essere una soluzione...

In realtà servono proprio a prevenirli i graffi... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle indicate prima sono piene di disegni che coprono l'ipod.. tipo:

5239-6.jpg

5151-6.jpg

queste su un ipod "vergine" io non le metterei mai!!

ma anche quelle trasparenti non è che mi entusiasmino troppo...

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche quelle trasparenti non è che mi entusiasmino troppo...

Io mi sono pentito di non averla messa subito e l'iPod (nonostante la custodia) è tutto graffiato nella parte postriore (d'estate la sabbia si infilava tra custodia e iPod, lasciando dei buchetti... :ghghgh: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho visto che queste pellicole sull'apple store non ci sono..

che pizza! prenderle in altri siti significa spese di spedizione!! :saltella:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa su www.bestskinsever.com e, fra cambio favorevole e spese di spedizione irrisorie, avrò speso 7-8 euro al massimo...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OK il ho l' iPod da un paio di giorni (4Gb Silver) e credo che le cuffie siano il primo accessorio indispensabile per sfruttare al meglio l iPod... non so se sono le MIE di orecchie che non van bene ma se non le schiaffo io dentro ste cuffie non si sentono molto ... certo se le tengo ben schiacciate allora sì ... in ear sehnneiser 300 o qualcosa mi sembra che abbiano un ottimo qualità/prezzo no???

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio la skin tagliata in 3 pezzi o pezzo unico???

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo unico è più comodo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gara

anche io l'ho comprato d apochissimo l'ipod.. Però ilmio è video.

Ho ordinato subito istantaneamente le gelaskins...Tropo forti.

Però consiglio delle cuffie nuove perchè quelle apple sono una schifezza assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo per punti...

gelaskins ottime: ne ho prese due, una per il mini rosa (e chi ci va in giro col mini rosa) ed ora è diventato mario&luigi... un'altra per un nano 2g da 2GB - quindi grigio - ed ora è migliorato...

Sono ottime e non si sporcano né si graffiano... :sbav: consigliate! Hanno un solo difetto... non sono fatte ad opera d'arte per quanto riguarda le dimensioni... :sbav: ad esempio sul mini rimangono 2 millimetri circa scoperti... mentre sul nano 2g ne avanzano 2-3... e una parte va sotto l'altra causando così uno spessore maggiore nell'angolo... cmq poca roba in confronto a quello che danno! La pellicola per lo schermo la consiglio solo se sta subito attaccata (meglio metterla a schermo nuovo) sennò comincia a fare bolle e vaff alla pellicola...

Giusto due foto per supportare la gelaskins... :P :cry:

foto21ht4.th.jpg foto22mh2.th.jpg foto23yq2.th.jpg

Per le cuffie... dipende l'utilizzo che ne fate...

Sono passato dalle vecchie apple a delle sennheiser mx500 (bianche) poi ho preso lo shuffle e ho provato le nuove apple... le ho rimesse al loro posto e mi sono preso un paio di px100 (cuffie, non auricolari). Ieri mi sono arrivate le cx300... hanno dei bassi e dei medi spaventosi!! :P l'unico problema è che io gli auricolari li metto ovunque e ho bisogno di qulacosa di cui non si senta il filo (le in-ear fanno sentire molto il filo che balla, soprattutto tenendo un volume basso). Un altro pregio delle cx300 è il comfort... ieri le ho tenute su per 3-4 ore circa e l'orecchio non dava segni di cedimento... :sbav:

Per correre faccio girare gli auricolari dietro l'orecchio (ovviamente le mx500 che hanno pure la regolazione del volume sul filo così da non mettere le mani in tasca.. ;)) e poi via...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...