Vai al contenuto

il miglior pregramma per mac osx, inventato


luka04

Messaggi raccomandati

http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wa/RSLID?mco=5F5E6BE8&nplm=TK301LL/A

bè ragazzi io lo ordino subito.

qualcuno lo ha gia provato?

grazie :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mac un antivirus non serve a niente, cioé virus che attaccano i mac (ancora) non ci sono.

pero' questo non vuol dire che non puoi averne sul tul tuo mac e diffonderli.

per esempio in un file wwindoz (word etc).

non parliamo poi di quelli che usano bootcamp o parallels, che comunque antivirus opensource o gratuiti ce ne sono a tonnellate...

ciaooo

Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria..
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse andava nella sezione "Gallery&Zelig"... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac non ha parallels........HA SOLO OSX......antivirus?:ghghgh::ciao:

non so a cosa servano!:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

ma io dico......

invece di spendere dei soldi per un inutile antivirus ......vediamo di risolvere il vero problema dell'imac la MELA perche' non si accende?..........voglio la mela luminosa o....perlopiu' la scritta IMAC luminosa ....anche se poi si trova dietro ma.....con un buon specchio si puo' risolvere il problema.

nella speranza

LORYMAR ........e la mela luminosa

Link al commento
Condividi su altri siti

dai moderatori, spostate la in salottino :ghghgh:, non è degna di star qui dentro sta discussione :ciao::ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe stupendo :ciao::ghghgh: ... x la mela luminosa e la scirtta imac, quoto :ghghgh: apriamo un sondaggio per chi vorrebbe che il prossimo imac abbia questa bellissima "feature" di serie :ciao::ghghgh: :ghghgh: ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...