Vai al contenuto

quante sposate o conviventi siamo?


sandra

Messaggi raccomandati

convivo da 27 anni con i miei genitori e da 8 anni con un cane!:ghghgh:

vale lo stesso?:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta
io non ho figli ma ho incontrato mio marito tardissimo..e quindi ho quasi 40 anni e mah..si vedrà....i bambini mi piacciono molto ma sai com è...sono fatalista..se è destino arriveranno anche tardi altrimenti mi godo il mio Amore:love: a pieno! Visto che mio marito è un uomo come pochi...che mi sopporta!:bangin:

:ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!!!!!

Sono sposata da 2 anni e 3 mesi, niente bimbi bipedi, ma una bimba quadrupede.... quella del mio avatar....:love::ciao: che ha un'anno e 2 mesi....

caruccia la cagnolina!!!! come si chiama?:oops:

;):ciao::cry:

porella bimbetta..vieni quà che ti facccio io una coccolina...:oops::)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

porella bimbetta..vieni quà che ti facccio io una coccolina...:ghghgh::)

grazie.......:DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente contraria alla convivenza...non fa proprio per me...(dopo averci provato, chiaro!)

ciao Minerva,

grazie di aver partecipato...

e cmq ho visitato il tuo sito...che meraviglia ma ora dove suoni esattamente?

io ho un amica oboista e anni ho seguito un pò di percorsi di amiche con arpa, oboe e piano:)

un mondo decisamente particolare...:rofl::libro:

complimenti ancora :baby:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gentile sei, Sandra!

L'avevo già evinto leggendoti qua e là....!

Devo terminare il work in progress del sito, calendario dei concerti incluso, ma ti posso dire che è rarissimo che suoni in Italia, purtroppo, anche se mi piacerebbe molto. Per il resto suono davvero dovunque: Europa, soprattutto, ma talvolta anche Russia, India, America del Nord, Canada ed America del Sud. A novembre faremo una tournée in Libano, Giordania ed Israele, con un ensemble di Parigi...insomma, si vagabonda! Credo che la refrattarietà alla convivenza venga anche dal mio lavoro...

E tu, che fai di bello?

(favolose, le tue creazioni...wow)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente contraria alla convivenza...non fa proprio per me...(dopo averci provato, chiaro!)
Che gentile sei, Sandra!

L'avevo già evinto leggendoti qua e là....!

Devo terminare il work in progress del sito, calendario dei concerti incluso, ma ti posso dire che è rarissimo che suoni in Italia, purtroppo, anche se mi piacerebbe molto. Per il resto suono davvero dovunque: Europa, soprattutto, ma talvolta anche Russia, India, America del Nord, Canada ed America del Sud. A novembre faremo una tournée in Libano, Giordania ed Israele, con un ensemble di Parigi...insomma, si vagabonda! Credo che la refrattarietà alla convivenza venga anche dal mio lavoro...

E tu, che fai di bello?

(favolose, le tue creazioni...wow)

anche tu sei caruccia...il tuo sito spero riceva molte visite ..se hai un banner mandamelo se hai piacere lo metto nel mio sito personale che ho..(un sito dove ci sono poesie e un pò dime..)..

se in pm mi mandi la tua mail magari ti mando anche il link..ok?

Buona giornata e la vita da vagabonda è effettivamente un caos poi conciliarla con una convivenza magari se trovassi un musicista... o meglio potresti assumere un manager:p...:baby:

Vedendo però tutti questi paesaggi e culture diverse credo che l arrichimento interiore sia davvero un tesoro unico!..

quando in pv ci sentiamo!..ciao!!!:rofl::libro:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho figli, non sono sposata e non ci penso nemmeno a fare una cosa del genere, se proprio dovessi mi butterei sulla convivenza, ma a camere separate..ci tengo a mantenere vivo il rapporto :ciao: e una certa privacy di cui proprio non riesco a fare a meno :ciao:

...scatenerò le vostre ire con questo post? :ok: ..spero di no..è una questione di coraggio, e voi, donne sposate, siete decisamente più coraggiose di me :sbav:

il tempo è come un killer!

http://mariantoniettacontinenza.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente contraria alla convivenza...non fa proprio per me...(dopo averci provato, chiaro!)

Magari sei semplicemente contraria alla convivenza con la persona con cui è fallita...forse sono ancora troppo piccola(ho 21 anni) ed inesperta per capire,ma ...io non vedo l'ora di andare a convivere,e spero che accada al più presto!!!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sandra, non sono ne convivente ne sposata...spero mi vogliate lo stesso, volevo essere con voi...sono di Treviso,nel Veneto.......:groupwave:

sei la benvenuta cmq !...Treviso????? pensa che io ho sposato un trevigiano!..e sono spessisimo a Treviso e cmq ho già fatto diversi mercatini in centro e anche nei dintorni ho fatto richiesta per il mercatino di Natale...se mi lasci in privato la tua mail..ti mando le date eventuali!..

ciao e buona giornata a te!..:mad:

io non ho figli, non sono sposata e non ci penso nemmeno a fare una cosa del genere, se proprio dovessi mi butterei sulla convivenza, ma a camere separate..ci tengo a mantenere vivo il rapporto :P e una certa privacy di cui proprio non riesco a fare a meno :D

...scatenerò le vostre ire con questo post? :P ..spero di no..è una questione di coraggio, e voi, donne sposate, siete decisamente più coraggiose di me :)

tranquilla..ho già provato convivenza per diversi anni da 20 a 28 anni poi sono andata a vivere da sola e ora da 4 convivo e da 1 son sposata e mi sn trasferita quì in questa terra meravigliosa..!:):ciao::)

Magari sei semplicemente contraria alla convivenza con la persona con cui è fallita...forse sono ancora troppo piccola(ho 21 anni) ed inesperta per capire,ma ...io non vedo l'ora di andare a convivere,e spero che accada al più presto!!!:)

;):mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao a tutte..come state???:DD

ciao imonichetta!!..

sono appena rientrata da 4 gg a bolzano dove ho incontrato fratello e amici che non vedevo da tempo...magari domani ti racconto....

e tu come va?

ciaoooooo:ciao::fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...