Vai al contenuto

iPhone 29/06, WWDC ?


Messaggi raccomandati

l' iPhone arriverà il 29/06 come da spot pubblicitario



e al WWDC dell' 11/06 cosa vedremo ?

a questo punto potrebbe davvero essere un WWDC dedicato interamente ai Mac !

si narra la fine del mini, nuovi macbook pro ed imac ed io aggiungerei, perchè no, anke ilife ed iwork oltre

ke a possibili nuovi ipod (anke se rumors non se ne son sentiti...) e tanto altro ancora...

speriamo bene e ke mamma apple ci faccia godere dopo il keynote di gennaio tutto iphone e niente mac...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
:ghghgh: ma leopard è dichiarato ottobrino ...

Ottobrino nei negozi, ad oggi sappiamo praticamente poco o niente di questo sistema! L'ultima volta che abbiamo visto alcune novità è proprio un anno fa...quindi.. :ghghgh:

Forse nuovi Mac-Mini e/o iMac

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che togliessero di questo cavolo di iPhone e tirino fuori un po' di vere novità per il Mac!!!

Beh, l'Iphone va considerato come una grande novità, soprattutto perchè, si spera, rivoluzionerà tutto il mercato dei cellulari/palmari;

Sapere che in commercio ci sarà un apparecchio che potrà essere utilizzato come: telefono, computer configurabile (almeno si spera), ipod, browser, dotato di collegamento wifi (vedi l'arrivo del wimax), mini tv, ecc ecc ecc, oltretutto, come detto in altri post, ad un prezzo veramente ragionevole (considerando il fatto che un prodotto cosi dura parecchio tempo), non puo che far bene al mercato;

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto è logico i nuovi iMac completamente rivisti anke nell estetica come si era parlato, e i nuovi MacBook Pro con schermi a led tanto annunciati :ghghgh::ciao:

bene bene martedi prossimo ordino il portatile nuovo :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo la nuova iLife e il Leopardino...

ormai l'iMac da 20" l'ho preso l'anno scorso, il Mac Book Pro l'ho preso ad aprile... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche funzione che per adesso è stata mantenuta segreta.

Confermo: pare che in Apple, insoddisfatti delle features dell'iPhone annunciate lo scorso gennaio , abbiano implementato la possibilità di fargli fare il caffè macchiato con molta schiuma.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non penso che ci sia già stato rivelato tutto di iPhone. Mi aspetto qualche funzione che per adesso è stata mantenuta segreta.

si può essere...però ti avverto...non ci rimanere male se non sarà così:D;)

no perché si creano tutte quelle voci...feature segrete...cose splendide, tutte voci non confermate che però diventano certezza e quando poi non accade niente ecco iniziare i commenti negativi...

secondo me l'iPhone è come lo hanno presentato, certo poi se c'è qualche novità succosa (come fare un caffé macchiato) ben venga:ghghgh:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè caffè, avrebbe bisogno di un serbatoio per l'acqua che non si può comprimere (a meno forse di chiederlo a chuck norris).

Però data la forma potrebbero metterci un depilatore, così le signorine possono farsi la ceretta mentre mandano le mail guidando, anzi no, parcheggiando in retro :shock:

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...