Vai al contenuto

manuale per single


Messaggi raccomandati

:ghghgh: ma che pessimista :ghghgh:

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Psss...zitta che sennò ci sentono :confused:....

...non dirlo a nessuno...ma forse hai ragione...

Chissà..vediamo cosa ne pensano gli altri:ciao:

:ghghgh: :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

A scuola guida ci si va a prendere la patente.

Sì, e alle lezioni serali di lingue straniere a imparare altre lingue.

Capita però di incontrare altre persone. Di sesso diverso...

Fra due file di panche, come in chiesa, fanno la loro passerella le ragazze, che svolazzano come farfalle inseguite da torbide occhiate, con il soundtrack di frasi che ne sottolineano la grazia (tipo: ahbbona!).

Ce n'è una che, spero non per colpa di un tic, tutte le volte che passa, si gira e mi guarda.

E tutte le volte che mi guarda, spero non per una paresi, sorride.

Ha i capelli alla Bob Dylan, il viso affilato e il sedere a mandolino. Il mio strumento è il pianoforte, ma non potevo non pensare al suono che quel mandolino poteva produrre...

Accanto a me, seduta come una praffa pampinen, una ragazzetta robustella, capelli lunghi ondulati e occhi dolci come il miele.

Mi chiede se, quando usciamo, facciamo due passi. Sì, ne facciamo anche tre.

Ci fermiamo, sotto un palazzo, lei monta su un corrimano di cemento abbastanza largo per contenerne i glutei e tira davanti a sé le braccia.

Arrivo.

Mi abbraccia. Non so che provare.

Per uscire dallo zugzwang, le chiedo stupidamente se ha il ragazzo.

Ce l'ha, ma è al militare. Mi sovvengono le parole di una canzone di Baglioni.

Si sente sola. Continuo ad abbracciarla, ma ho scoperto che non mi interessa.

Qualche giorno dopo, a scuola guida, il proprietario mi si affianca (conosce i miei e pensa che sono come un figlio) e mi fa: ma l'hai vista quella (si riferisce a quella con i capelli quasi come Branduardi)? E poi gli fuoriesce dalla bocca una delle frasi più schifose che abbia mai sentito pronunciare su una donna, che significherebbe che le piaccio e si vede.

Sono schifato e mi si legge in faccia.

"Non ti piace?"

Non gli rispondo, lo saluto seccamente e mi vado a sedere accanto allo zuccherino, che mi ripropone i suoi occhi dolci.

A volte un sapore o una canzone si legano proustianamente a qualcosa di bello o di brutto. Bastò quella frase sguaiata per farmi desistere dall'interessarmi a quella ignara ragazza, che probabilmente era fantastica, chi lo sa...

Un'altra ragazza fa la passerella, anche lei fisicamente interessante.

La conosco, abita a due passi da casa mia e la scuola guida è a qualche chilometro.

Finisco per credere nel fortunato caso.

Non è stato un caso fortunato, in ogni caso.

Ma questa è un'altra storia.

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone intelligenti sanno star bene in coppia e da sole.

Solo che in coppia bisogna ricordarsi di essere in due (odio le frasi melense come "la mia dolce metà", la mia "mogliettina") e, se possibile, sarebbe meglio essere intelligenti in due.

E ragionevoli, aggiungerei...

E qui ti quoto... :fiorellino:

Per le frasi...esiste momento e luogo giusto :fischio:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

butto lì una domanda sciocca, ma sentendovi fare questi interessanti discorsi, mi viene da sospirare e pensare:

ma perché alcuni di voi non si incontrano? :fiorellino:

spero solo che molti di voi sappiano fare questi discorsi anche dal vivo, intendo, purtroppo usare forum o msn per dirsi le cose che a voce non diciamo è una pratica comune....

tra il dire e il fare....ci si deve buttare! :fischio:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

butto lì una domanda sciocca, ma sentendovi fare questi interessanti discorsi, mi viene da sospirare e pensare:

ma perché alcuni di voi non si incontrano? :devil:

spero solo che molti di voi sappiano fare questi discorsi anche dal vivo, intendo, purtroppo usare forum o msn per dirsi le cose che a voce non diciamo è una pratica comune....

tra il dire e il fare....ci si deve buttare! :pope:

oggi ho molto da lavorare e francamente non avrei neppure tempo da perdere nel dare una risposta sciocca alla tua sciocca domanda

comunque

qui nessuno cerca di corteggiare nessuno e forse, forse, ti è sfuggita l'ironia del topic

francamente non ci si iscrive a italiamac per fare incontri amorosi

:fischio: , e spesso la malizia sta negli occhi di chi la guarda

:angel:

ora torno sul forum crociere per single:D :fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta tristezza nelle tua risposta...

la questione è ben diversa, non è il fatto di fare incontri amorosi, ma molti di voi si trovano ad essere molto in sintonia in quello che dicono...io ho solo suggerito che parlarne di persona può far altro che bene, non ho detto quello ci prova con quello....

ah malizia...parole buttate al vento, vedi come spesso si vuol cercare risposte per parole non dette?

il significato delle mie parole non lo trovi nei sensi nascosti di queste, quello che ho detto è quello che significa e smettiamola di aggiungere cose che non ci sono, con questo tono di voler saper spiegare quello che gli altri dicono...

io personalmente non ci vedrei niente di male a trovarmi con te a fare una chiacchierata, ma una chiacchierata ho detto e nient'altro (ma per come mi hai risposto ritiro l'invito :fiorellino:)

teniamo presente che la comunicazione dal vivo è molto più stimolante perciò più interessante...

ironia del topic...beh sì sarà anche ironia, ma sembra più satira, ad ogni modo un fondo di verità esiste...

la prossima volta se vuoi dare una risposta sciocca, non rispondere, fai più bella figura :fischio:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che molti di voi sappiano fare questi discorsi anche dal vivo, intendo, purtroppo usare forum o msn per dirsi le cose che a voce non diciamo è una pratica comune....

tra il dire e il fare....ci si deve buttare! :fischio:

Tranquillo...gli stessi discorsi li ho fatti dal vivo molte volte...anche nel plesso di novoli a firenze..che non è poi un posto cosi "tranquillo"...come in un pub...

Solo è normale sia più semplice trovare persone che sembran simili "sul forum che spazia" che in un piccolo Pub :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, secondo me questo è un male purtroppo, per questo vi dico perché non incontrarvi...semplicemente perché come dici, in un pub, a meno che non mi metto a parlare uno per uno con tutti, non si può lanciare un topic :fiorellino:

io non ci vedo nulla di male, anzi solo un vantaggio di un rapporto più stimolante

ad ogni modo sono consapevole dei vincoli del caso, ma ogniuno poi fa come crede per carità, la mia era una domanda/consiglio spassionato, nulla di più :fischio:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, secondo me questo è un male purtroppo, per questo vi dico perché non incontrarvi...semplicemente perché come dici, in un pub, a meno che non mi metto a parlare uno per uno con tutti, non si può lanciare un topic :fischio:

io non ci vedo nulla di male, anzi solo un vantaggio di un rapporto più stimolante

ad ogni modo sono consapevole dei vincoli del caso, ma ogniuno poi fa come crede per carità, la mia era una domanda/consiglio spassionato, nulla di più :angel:

scusa, ma tu ti incontri con tutti quelli con cui parli nel forum?

a parte questo, mi scuso per aver male interpretato la tua domanda :devil:

che evidentemente era meno polemica di quanto avessi inteso.

per quel che mi riguarda al di fuori di questo forum ho pochi ma ottimi amici e moltissimi conoscenti, non escludo comunque che qualcuna delle persone con cui mi sono trovata bene a parlare via internet possa un giorno incontrarla dal vivo, ma questo è il mio privato :pope:

:fiorellino: e tutto questo fuor di polemica..giuro:)

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è da fare una precisazione: la mia era una battuta anche perchè la selezione sessuale nel vero senso della parola può essere applicata per lo + ad animali. Gli esseri umani hanno complicato un pochino le cose direi :sbav:

INFATTI.

L'uomo (parte attiva), sgomita, lotta (?), si propone.

La donna (parte passiva-ma solo in parte) accetta o rifiuta.

E nel caso la donna sia attiva e si propone?

Spazza via regole che si perdono ai tempi del povero Australopiteco. :(

E, spazzando via queste regole, l'Homo Sapiens resta spiazzato?! :( :(

Che diamine!

Siamo la generazione di passaggio... (Cazz! Lo sapevo che ero nata nel decennio sbagliato!)

...oppure dobbiamo tornare alle regole della clava?

In ogni caso, amici miei... c'è GROSSA CRISI...

Vuoi che ti dica la mia teoria da sempre?

In meno di 40 anni la donna ha conquistato una libertà che solo agli inizi del 900 era inimmaginabile e questo ha creato una confusione tanto negli uomini quanto nelle donne. Una volta era tutto molto più facile, anche se tremendamente grigio, poichè entrambi i sessi sapevano perfettamente ciò che dovevano fare e quale era il loro ruolo all'interno della coppia (che, volendo, potrebbe essere anche considerata come una sorta di società tra due individui). E' una vita che ripeto la stessa cosa che hai scritto tu: siamo una generazione di passaggio.

L'uomo viene spiazzato da delle donne forse un po' troppo intraprendenti (ricordi quella volta ce ti risposi che la donna fa da madre, moglie e donna e l'uomo è già tanto che fa il marito?) e le generazioni attuali sono la dimostrazione di questo disagio: ragazzetti insicuri che non sanno nemmeno quello che vogliono dalla vita (con le dovute eccezioni per fortuna) (complice la pessima educazione dei genitori di oggi in questo senso.. ma questo è un altro discorso)

E la donna? La donna ancora secondo me deve capire come configurarsi ed agire nel suo nuovo ruolo..

L'epoca è di passaggio staremo a vedere cosa combineremo :)

Fatto sta che proprio pochi giorni fa sento uscire questa amenità dalla bocca di un mio compagno di università 22enne: "La donna è un essere puro che non va nemmeno al bagno e non bisogna rompere questa illusione". Io: ":shock:" o ancora sempre dalla stessa bocca: "la mia donna deve essere una santa di giorno ed una tr*** di notte solo con me" io: ":shock::shock:" Il concetto è anche giusto se non fosse che era riferito al fatto di fare battute magari un po' più spinte tra amici.

Quello che mi sembra è che l'uomo abbia conservato una visione della donna un po' troppo idealistica aiutato, ovviamente, da donne che fanno loro credere che le donne sono questi esseri eterei non umani e senza desideri; questi uomini quindi vengono spiazzati da una persona un po' + schietta o con meno problemi in sto senso (e purtroppo ho toccato con mano questa cosa con due miei ex-patner.. ex per fortuna ovviamente :sbav:).

Eppure io continuo a sostenere che quelle che sembrano le + sante sono quelle che poi ti fanno + corna.. :rofl:

Proprio in questi giorni ho trovato un altro ragazzo che la pensa come me!! per me è quasi chockante :gnam: pensavo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a pensarla a sto modo :ciao:

Insomma tutto ciò per dire è che la ns epoca è di passaggio e siamo ad un punto cruciale secondo me: la mia teoria è che in un prossimo futuro si definiranno meglio i ruoli e spero che la donna sia considerato come un essere umano e, ancor più, spero che le donne abbiano le palle per mostrare quello che sono davvero senza dover temere, di contro, di essere giudicate persone facili.

Ovviamente tutto rapportato alle situazioni sia chiaro :fiorellino: e sempre nel massimo rispetto di tutti ed in special modo del proprio patner e della propria privacy (di coppia e singola) :fischio:

Io voglio più donne in politica possibilmente come Bicfree, Deanera, e Black ;):DD

Io non te lo consiglio :chef::ghghgh: è meglio che io resti a fare la pensatrice e la biotecnologa :ok:

quindi e' preferibile un uomo capace di fingere e di recitare la parte? uno che sappia stare ai tuoi tempi, aspettare quelle 2-3 uscite insieme per ottenere quello che vuole?

perche' non sei l'unica che dice una cosa simile, e poi ho visto diverse ragazze rimanere "fregate" in tutti i sensi della parola.

io ritengo che sia molto piu' sincero uno che ci prova subito.. almeno sai cosa aspettarti, non rischi brutte sorprese, sai gia' quale e' il suo interesse e non ti vai ad illudere di chissa' quale fantomatico sentimentalismo... oddio... poi ci sono pure le stordite che riescono ad illudersi quando uno glielo dice chiaro che vuole solo una cosa e nessun sentimento, riescono a mettersi in testa che questi tizi mentono a loro stessi ed in realta' sono innamoratissimi... seh, come no.

poi, c'e' anche da dire che ragionamenti tipo "se ci prova subito non va bene", portano alcuni ragazzi a farsi dei problemi assurdi e ad andare in crisi e a non riuscire piu' a superare la classica "selezione naturale e sessuale".

l'altro giorno sentivo una ragazza in un locale, parlava ad alta voce con le amiche, stava raccontando che erano gia' 4 o 5 volte che usciva con un tizio, questo la chiamava per uscire, per vedersi... e poi non ci faceva nulla, assolutamente niente e lei si chiedeva come mai, non capiva perche' continuava a chiederle di vedersi se poi non provava nessun approccio.

ci credo, penso io, non sai mai come fare... se ci provi subito sei un porco, se ci provi tardi sei un pirla... e allora quale e' il numero di volte giuste?

ah, non e' una questione di volte, ma di momento. c'e' il momento giusto, quello che si capisce che e' il momento di provarci, quello che te lo senti dentro che e' il momento giusto...

bah... sara'.

Due o tre uscite?? :D:ghghgh::(:ghghgh::D

Veramente io sono per le frequentazioni di almeno un mese prima di fare qualsiasi cosa anche un bacio :angel:

Poi ovvio dipende dalla situazione: se si crea l'atmosfera giusta ed entrambi vogliamo qualcosa di più è stupido rifiutarlo.

Io so benissimo che gli uomini per la maggiore "quello" cercano, ma, scusami, io mi sento assolutamente svilita come persona: perdona la schiettezza ma penso di essere molto di più di una semplice scopata. Ho un cervello, sono una persona tranquilla con cui si può conversare di tutto, perchè mai ridurre tutto ad una o due notti di passione? Che me ne faccio?

Proprio in questi giorni mi sto scontrando con il mio migliore amico che mi dice che devo accettare le frequentazioni con il sesso annesso: ebbene non ci riesco. Che senso ha andare a letto con una persona, baciarsi ed uscire se l'altro non vuole prendersi almeno l'impegno di vedere se una possibile relazione può funzionare? Mica chiedo l'anello, ma almeno una dimostrazione della volontà di voler per lo meno provare a costruire insieme qualcosa di +. E questo qualcosa di + si costruisce se c'è dialogo, sintonia mentale e non se c'è SOLO intesa sessuale.

Che ci devo fare? Mi ritrovo a 25 anni che non riesco assolutamente ad accettare uno che ci prova da subito senza nemmeno sapere chi sono, come la penso e cosa mi piace.

Mi chiedo come questi pensino di soddisfare una donna a letto.. sempre se lo pensino perchè secondo me lo scopo è solo svuotare i cosiddetti.

Io sono per il: "quando me la sento e quando sento di avere una intesa con te", altrimenti è tutto fine a se stesso.

la morale è che se vedete la persona che vi piace correre veloce davanti a voi

lasciandovi indietro a striaciare nel fango

forse non è l'uomo della vostra vita

:devil:

grande :pope:

non solo per questo, anche per tutti gli aneddoti dopo :sbav:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho messo talmente tanto a scrivere questa risposta che mi si sono segnati tutti gli argomenti letti sul forum :fiorellino: evviva :fischio:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

DeaNera, ti quoto in pieno in quello che hai detto, non ti quoto il messaggio che è troppo lungo :P :shock:

bicfree tranquilla ti voglio ancora bene :P :ciao:

ad ogni modo, quello che mi dispiace è proprio il pregiudizio che c'è verso la ragazza/donna più intraprendente (mamma come le adoro), infatti a quanti di voi è capitato sentire discorsi tipo, quella non fa per me, oppure quella è solo snob, tutti discorsi che a priori decidono sulle persone senza neanche conoscerle...

io personalmente sono contento che la donna stia sempre più guadagnando una parità e quando posso mi assicuro che sia così...sempre personalmente il differente modo di vedere il mondo delle donne completa una semplice opinione vista dal lato maschile e quindi le discussioni e i dibattiti sono molto più stimolanti...

non pensatemi un donnaiolo, ma per questi semplici motivi:

1. razionalità limitata dell'uomo: "non posso prevedere quale sia la persona giusta a priori, perché non la conosco e non posso giudicare a pieno"

2. maggiore stimolo descritto sopra

vado in cerca di persone di sesso femminile, anche solo per discutere, poi chissà se una magia ci sarà tanto meglio...ma la finalità non è quella

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

DeaNera, ti quoto in pieno in quello che hai detto, non ti quoto il messaggio che è troppo lungo :P :ciao:

è una impressione :shock:

è che ieri nn mi sono collegata quindi mi è toccato rispondere a tutto insieme :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma nel senso che per alcuni discorsi che hai fatto mi trovo d'accordo...una impressione è sempre un pensiero, una opinione sacra e rispettabile...poi come sempre o si è concordi o no...in questo caso lo sono...capisco che non volevi dare delle istruzioni per l'uso ma solo esternare un pensiero :shock:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

A scuola guida ci si va a prendere la patente.

Sì, e alle lezioni serali di lingue straniere a imparare altre lingue.

Capita però di incontrare altre persone. Di sesso diverso...

Fra due file di panche, come in chiesa, fanno la loro passerella le ragazze, che svolazzano come farfalle inseguite da torbide occhiate, con il soundtrack di frasi che ne sottolineano la grazia (tipo: ahbbona!).

Ce n'è una che, spero non per colpa di un tic, tutte le volte che passa, si gira e mi guarda.

E tutte le volte che mi guarda, spero non per una paresi, sorride.

Ha i capelli alla Bob Dylan, il viso affilato e il sedere a mandolino. Il mio strumento è il pianoforte, ma non potevo non pensare al suono che quel mandolino poteva produrre...

Accanto a me, seduta come una praffa pampinen, una ragazzetta robustella, capelli lunghi ondulati e occhi dolci come il miele.

Mi chiede se, quando usciamo, facciamo due passi. Sì, ne facciamo anche tre.

Ci fermiamo, sotto un palazzo, lei monta su un corrimano di cemento abbastanza largo per contenerne i glutei e tira davanti a sé le braccia.

Arrivo.

Mi abbraccia. Non so che provare.

Per uscire dallo zugzwang, le chiedo stupidamente se ha il ragazzo.

Ce l'ha, ma è al militare. Mi sovvengono le parole di una canzone di Baglioni.

Si sente sola. Continuo ad abbracciarla, ma ho scoperto che non mi interessa.

Qualche giorno dopo, a scuola guida, il proprietario mi si affianca (conosce i miei e pensa che sono come un figlio) e mi fa: ma l'hai vista quella (si riferisce a quella con i capelli quasi come Branduardi)? E poi gli fuoriesce dalla bocca una delle frasi più schifose che abbia mai sentito pronunciare su una donna, che significherebbe che le piaccio e si vede.

Sono schifato e mi si legge in faccia.

"Non ti piace?"

Non gli rispondo, lo saluto seccamente e mi vado a sedere accanto allo zuccherino, che mi ripropone i suoi occhi dolci.

A volte un sapore o una canzone si legano proustianamente a qualcosa di bello o di brutto. Bastò quella frase sguaiata per farmi desistere dall'interessarmi a quella ignara ragazza, che probabilmente era fantastica, chi lo sa...

Un'altra ragazza fa la passerella, anche lei fisicamente interessante.

La conosco, abita a due passi da casa mia e la scuola guida è a qualche chilometro.

Finisco per credere nel fortunato caso.

Non è stato un caso fortunato, in ogni caso.

Ma questa è un'altra storia.

Che poesia il tuo racconto, evileyes.

Una sorta di romanticismo delicato e al contempo ruvido,

quasi una novella realista,

che non si abbandona a sentimentalismi

né pietismi o moniti.

A volte la famosa "scintilla" è così tenue e preziosa

che basta il fango quotidiano a farla spegnere.

O forse, come suggerisci tu, alla fine non sarebbe stato un caso fortunato.

Gli Dei, da sempre, si prendono gioco di noi...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

BB e a me non rispondi? :shock:

scherzo

Ma sì, DeaNera®, rispondo anche a te, certo! :P

Il fatto è che il tuo post tocca tematiche importanti e... adesso sono proprio out!

Rischierei di scrivere alla "cazzona", dato l'argomento alquando impegnativo nonché spinoso!

Che dire?

La tua teoria tocca temi che comprendono psicologia, sociologia, antropologia etc etc...

È impossibile, secondo me, dare un responso unico.

Più che altro, ci spero.

Cioé, spero che le cose siano meglio di quello che pensiamo... :D

Ma si sa che dove c'è fumo... c'è anche arrosto.

Quindi, probabilmente sì, c'è uno sconvolgimento dei ruoli sociali.

Ci sono delle problematiche nella dinamica uomo/donna.

Ci sono delle ragazze idiote e dei ragazzi senza testicoli.

Ma ci sono altresì ragazze in gamba e ottimi ragazzi. (+ raro)

QUINDI, direi, siamo decisamente arrivate a punto:

OGNUNA PER SE' E DIO PER TUTTE! :ciao: :P

Ormai è un marasma totale... in cui nemmeno io so dare risposte decenti.

Ahò.. speriamo di avere tanto, ma tanto, MA TANTO culo. E basta quello. :D

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, DeaNera®, rispondo anche a te, certo! :ciao:

Il fatto è che il tuo post tocca tematiche importanti e... adesso sono proprio out!

Rischierei di scrivere alla "cazzona", dato l'argomento alquando impegnativo nonché spinoso!

[cut]

Ahò.. speriamo di avere tanto, ma tanto, MA TANTO culo. E basta quello. :P

eheh BB scherzavo davvero :shock:

sull'ultima frase ti quoto in pieno cmq :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, secondo me questo è un male purtroppo, per questo vi dico perché non incontrarvi

Per come la vedo io.. saprebbe molto "di agenzia matrimoniale" o "appuntamento al buio" o cose simili

Insomma 2 o più persone che si incontrano...perchè "sembrano in sintonia" sul forum... e non per una passione comune (es.snowboarder:ghghgh: e quindi a frecciar sulla neve e finir all'ospedale..io di sicuro:ghghgh:) (il mac per un incontro nn puoi rapportarlo ad esempio a uno sport)

Quell'incontro avrebbe un senso...quello "del forum mac"no...o meglio nn tanto in questo caso a meno non sia il raduno completo di italia mac...poi forse sbaglio per carità

ALMENO A QUESTO LIVELLO...se poi capiterà di scambiare mes e mes al giorno con qualcuno sul forum...ovvio che la voglia poi di conoscere uno o più un'amico/a...oppure quella ragazza simpatica e libera e d'accordo all'incontro viene...questo è ovvio..ma nel secondo caso...la cosa la vedo impossibile come la neve ad agosto per mille problematiche....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

beh d'altronde ognuno fa come vuole. ci sono barriere e barriere, e tra queste anche quelle che da solo uno si crea...ma come ho detto ognuno fa come gli pare

Ma si sa che dove c'è fumo... c'è anche arrosto.

Quindi, probabilmente sì, c'è uno sconvolgimento dei ruoli sociali.

Ci sono delle problematiche nella dinamica uomo/donna.

Ci sono delle ragazze idiote e dei ragazzi senza testicoli.

Ma ci sono altresì ragazze in gamba e ottimi ragazzi. (+ raro)

QUINDI, direi, siamo decisamente arrivate a punto:

OGNUNA PER SE' E DIO PER TUTTE!

suona un po' troppo sessista per me :ciao:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io continuo a sostenere che quelle che sembrano le + sante sono quelle che poi ti fanno + corna.. :cry:

Proprio in questi giorni ho trovato un altro ragazzo che la pensa come me!! per me è quasi chockante :) pensavo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a pensarla a sto modo :ciao:

Allora siamo in 3 guarda....

Anche perchè hai colto nel segno secondo me... "sembrano"..mi sà che hai ragione....ho idea che spesso son cosi abituate a "agire nascoste" che gli vien naturalissimo "farlo anche alle tue spalle"

Le ragazze che vivono alla luce del sole....anche a costo di scontrarsi con qualche "crudo" commento stupido delle persone...son quelle di solito profondamente oneste e sincere..che nn scendono a compromessi fra essere e apparire perchè inn fondo nn han niente da nascondere

...e a cui puoi dare le spalle senza esser pugnalato...

Nel caso..ti bussano sulla spalla...tu ti giri...e ti pugnalano al cuore :cry: ma almeno lo sai...lo fan di fronte a te

Io so benissimo che gli uomini per la maggiore "quello" cercano, ma, scusami, io mi sento assolutamente svilita come persona: perdona la schiettezza ma penso di essere molto di più di una semplice scopata. Ho un cervello, sono una persona tranquilla con cui si può conversare di tutto, perchè mai ridurre tutto ad una o due notti di passione?

Ma ti dico...ci sono anche moltissimi di noi...che in "pubblico" dicono o fan intendere che cercan solo la scopata...

Ma poi non è assolutamente vero....

Come ci sono molte ragazze che contano il numero di quelli che si scop......

Comunque il tuo discorso effettivamente nn fà una piega...

Letta cosi hai ragione tu...poco da dire...

Il casino è solo che... trovi quelle per cui se ci provi subito sei un portco, quelle che se non ci provi per un pò "per farle capire che veramente tieni a lei" ti prende per scemo e inizia a pensar male....

o quella che:

-ci provan subito o quasi: "perchè di xxx si innamorano...e me voglion tutti solo scoparmi...perchè???"

allora tu...per farle capire che ti interessa..fai con calma..e lei:

- "nn ti piaccio abbastanza? son brutta per te...perchè nn vuoi venire a letto con me"

Ti assicuro....anche la gestione "del rapporto" da parte maschile non è poi cosi semplice se ti interessa la ragazza :cry::cry:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro....anche la gestione "del rapporto" da parte maschile non è poi cosi semplice se ti interessa la ragazza :ciao::cry:

Penso che la gestione in generale del rapporto con una persona che ti piace davvero (uomo VS donna, donna vs uomo e perchè no anche donna vs donna e uomo vs uomo) è un gran casino :cry:

felice di aver trovato una terza persona cmq :cry:

:cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la gestione in generale del rapporto con una persona che ti piace davvero (uomo VS donna, donna vs uomo e perchè no anche donna vs donna e uomo vs uomo) è un gran casino :ciao:

felice di aver trovato una terza persona cmq :cry:

:cry:

Mi fà piacere :)

Ma VS...non stava per contro?...se è cosi...allora cavolo se mettiamo uomo contro donna ecc...CI CREDO E' UN CASINO GESTIRE IL RAPPORTO :cry::cry:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fà piacere :)

Ma VS...non stava per contro?...se è cosi...allora cavolo se mettiamo uomo contro donna ecc...CI CREDO E' UN CASINO GESTIRE IL RAPPORTO :cry::ciao:

Contro nel senso che ti sta di fronte :cry::cry: ma non escluderei il contro stile Tekken :P

:cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana bianca

secondo capitolo

Restare da soli

senza saper sciare

su una rossa

non è il massimo della vita

per me, comunque, neppure su una baby

se si chiama rossa un motivo c'è

e questo appellativo non mi dice niente di buono

soffro di vertigini pericolose

il che vuol dire che non percepisco il dislivello, ma ne soffro la paura

Rifletto su quest'ultima frase

e mi rendo conto che lo stesso malessere

lo provo nei confronti di certi ragazzi

mi compiaccio per la brillante osservazione,

ma sono ancora a mollo nella neve

e filosofeggiare non mi aiuterà

a scendere fino allo chalet tutta intera

riparata dall'albero con cui ho raggiunto un certo livello d'intimità

durante l'impatto scorgo risurfare la pista

la mia allegra compagnia di maori alpini

potrei fermarli

raccontare loro

la verità

ma rimango piuttosto a strofinare le guance su questa dura corteccia

con cui sto intrecciando un amore panteistico

e già immagino i suoi lunghi rami scendere a dar conforto

con un arboreo abbraccio alla mia desolazione

ma leopardi che ci aveva visto lungo

mi conferma la crudeltà della natura

che al mio amore

risponde scrollandomi addosso un chiletto di neve

prendo coscienza che questo rapporto

anche se da poco nato

si sta già raffreddando

è tempo che me ne distacchi

con improvvisa risolutezza mi ergo in tutta la mia altezza

1,65 con gli scarponi

afferro la tavola e me la riaggancio ai piedi

calo l'occhialata da alta quota

sistemo i paraorecchi

rosa

a forma di coniglietto

capitani coraggiosi

sono pronta

sono carica

un'ultima occhiata all'ingrato arbusto

mi rimpiangerà

addio

addio

aaaaaaaaaaah dio!

piccolo, ma determinato

un bimbo, che, giuro

non avrà avuto più di sei mesi

plana su di me travolgendomi

non sapevo esistessero i passeggini da neve

l'infausto gesto del poppante pirotecnico

mi fa girare di 60°

sono perpendicolare alla pista

prendo velocità

una velocità smodata (citazione spaceball)

supero l'ipersuono

ora non ha più senso

il taglio di capelli che ritenevo sbagliato

ora non ha più senso che mi sia scordata a casa

la limetta per le unghie

ora

ha

senso

solo

quella

cunetta

dritta

davanti

a me

100 mt

morirò

50 mt

morirò

20 mt

sto per morire

10 mt

signore ti prego, fammi morire ora almeno non morirò per l'impatto

5 mt

swishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sono ancora sulla pista

in realtà attaccata alla neve che striscia pavida

c'è solo la mia ombra

io collaudo se è vera la pubblicità

della nuvenia

e da come volo delle ali da qualche parte le devo pure avere

attero

in piedi

nessuna particella abbandonata nell'iperspazio

ho un collasso gravitazionale,

ma sto in piedi

colpo di rene

e arrivo pure a frenare

miracolosamente

mi pare pure bene

sollevando quel tanto di neve

che fa vero snowboarder

-hei bic-

mi sorride luca

vai forte eh?

-eeeeeeehhhhhhhhhh...

non sai quanto!-

morale

in ogni rapporto bisogna saper individuare la giusta velocità

e talvolta quando meno te l'aspetti

una collinetta ti aiuterà a volare

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel plesso di novoli a firenze..che non è poi un posto cosi "tranquillo"...come in un pub...

Quoto, concittadino.

Pure lo stesso quartiere, poi :ghghgh:

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...