Vai al contenuto

Come evitare lo stop chiudendo lo schermo dell'IBook?


anrapa

Messaggi raccomandati

E' il primo messaggio che scrivo e vi ringrazio per le nozioni che ho appreso grazie a voi! :D

Ho acquistato l'IBook perchè stressato dai continui crash di Win(zozz) e mi sento la persona più stupida del mondo a non aver mai avuto il coraggio di fare il salto prima... :D comunque non vi preoccupate: ho portato 2 persone al Mac il giorno che è arrivato il mio nuovo gioiellino.

Eccoci al problema: sono un musicista e uso il mac per scambiare files con il cantante del gruppo tramite DC++ (sono le NOSTRE registrazioni, vi prego non cominciate con il solito discorso del P2P :-) ). Durante le 8 ore di lavoro mi porto il mac e con il cell BT mi connetto a internet con la flat vodafone. Il problema è che chiudendo lo schermo per metterlo nell'armadietto (chiuso a chiave ovviamente...) il mac va in sleep e quindi si chiudono i programmi e la connessione cade. Con il PC potevo tranquillamente impostare di non fare nulla quando si chiude lo schermo, lo stesso non si può fare con il mio IBook G4 800.

Voi siete riusciti in qualche modo a risolvere questo problema?

(vi premetto che ho cercato nei vecchi messaggi e non sono riuscito a trovare nulla a proposito...)

Vi ringrazio in anticipo. Ciao!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudere a chiave un computer accesoi n un armadietto non mi sembra una gran bella idea, a meno che non sia un armadio bello grande e vuoto dove circola tanta aria e a meno che tu non usi il Mac anche per tostare il pane o fare i pop corn. Cmq se proprio vuoi e se il Mac non ha questa possibilità, puoi sempre mettere uno spessorino di plastica che tenga appena appena sollevato il display.

Link al commento
Condividi su altri siti