Vai al contenuto

sallign cliker e adium script


f4b

Messaggi raccomandati

ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. ce qualcuno che potrebbe passarmi uno script per salling clicker che mi faccia vedere quello che scrivono gli altri sul cellulare ??? è una cosa fattibile ?? grazie ciao a tutti:shock: :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Beh è fattibile, basta scrivere un programma apposta per ogni cellulare, farlo installare a tutti i tuoi amici. Peccato che sarebbe identificato come un virus, o più specificamente un keylogger. Non credo che i tuoi amici sarebbero molto contenti.

Con salling clicker non fai nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tanto non mi sono spiegato anzi nn ho riletto quello che ho scritto

io intendevo se ce qualcuno che puo darmi una dritta per uno script per ADIUM che faccia si che riesca a vedere quello che scrivono gli altri mentre chatto nel cell cosi da poter chattare con il cell ma nello stesso tempo col pc non so se mi sono spiegato. non ditemi prova quelli che ci sono in rete perchè li ho provati tutti ma non funzionano riesco solo a scrivere i messaggi a impostare lo stato tipo away ma non a vedere cosa mi scrivono grazie mille in anticipo scusate se mi ero spiegato male ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. ce qualcuno che potrebbe passarmi uno script per salling clicker che mi faccia vedere quello che scrivono gli altri sul cellulare ??? è una cosa fattibile ?? grazie ciao a tutti:shock: :ghghgh:

Non ho capito bene quello che vuoi...ma praticamente vorresti vedere le conversazioni di Adium direttamente sul cellulare collegato in BT?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma questo gia si fa.. con salling clicker è possibile.... anzi dirò di più....se sei collegato via bluetooth e ti allontani adium va direttamente in away o in uno stato personalizzato. In più se ricevi una telefonata mentre sei collegato in bluetooth iTunes abbassa il volume e adium va in stato "Al Telefono" .... salling clicker fa questo e altro....io ci controllo anche le email !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

io ho scaricato gli script di adium per salling clicker, ma riesco solo a scrivere i messaggi, cambiare lo stato, ma non a leggere cosa mi scrivono. gli script sono presenti, ma quando seleziono quello per leggere i messaggi (read messages) mi scrive solo il nickname dell'utente che mi ha scritto. Se io seleziono l'utente e clicco SELECT non fa assolutamente nulla.

Qualcuno mi pò aiutare? Non è che forse ho capito male io, e si può solo vedere il nick di chi t ha scritto, senza il testo?

Ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Saluti.

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che può aiutarmi????

Mi trovo nel tuo stesso problema :rolleyes:

Secondo me si potrebbe partire dagli script già esistenti e cercare di implementarli. Solo che bisogna conoscere un pò di Apple Script

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...