Vai al contenuto

Tanti AUGURI Ottina!!!


Messaggi raccomandati

Oggi è un giorno speciale, qualche anno fa iniziò a brillare una stellina, adesso è diventata la più bella e la più luminosa di tutte.....

:DD :devil: TANTI AUGURI AMORE MIO :D :P

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è un giorno speciale, qualche anno fa iniziò a brillare una stellina, adesso è diventata la più bella e la più luminosa di tutte.....

:rofl: :P TANTI AUGURI AMORE MIO :rofl: :rofl:

COPIOOONEEEE :rofl:

scherzo amore mio, grazieeeeeeeeeeeeeee :devil:

e grazie anche a tutti gli amici di IM! :rofl::DD:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday:

Tanti Auguri anche da parte dello Zio! ... :ciao::gira::love:

:happybday:

:ciao: (ziooo visto che sei parenteee...aspetto un regaloo da te :love: )

grazie a tutti! :rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...