Vai al contenuto

Ancora problemi con itunes


Messaggi raccomandati

dopo i brani che non si scaricavano .... mi ci sono voluti 3 giorni .....

ora un'altro problema ..... tutte le volte che apro itunes ..... mi chiede username e password ....

naturalmente se apro front row senza aver aperto itunes ed aver inserito i dati . si blocca tutto ...

uffff... spero mi possiate aiutare....

questa è la finestra che non ho mai visto prima che mi appare ogni volta apro itunes ....

526413159_e6b3617331.jpg

grazie in anticipo ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i brani che non si scaricavano .... mi ci sono voluti 3 giorni .....

ora un'altro problema ..... tutte le volte che apro itunes ..... mi chiede username e password ....

naturalmente se apro front row senza aver aperto itunes ed aver inserito i dati . si blocca tutto ...

uffff... spero mi possiate aiutare....

questa è la finestra che non ho mai visto prima che mi appare ogni volta apro itunes ....

526413159_e6b3617331.jpg

grazie in anticipo :DD

Ma una volta inserite le info non le mantiene?

Quando le hai inserite vai nel pannello del tuo account (click sullo store e poi click sul tuo nome, sotto al campo "cerca" della finestra di itunes) e verifica che non ci siano messaggi strani.

La finestra è comunissima, sttrano che tu non l'abbia mai vista prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta inserite le info non le mantiene?

Quando le hai inserite vai nel pannello del tuo account (click sullo store e poi click sul tuo nome, sotto al campo "cerca" della finestra di itunes) e verifica che non ci siano messaggi strani.

La finestra è comunissima, sttrano che tu non l'abbia mai vista prima...

ora provo .... no questa finestra con sotto il logo di aol non l'ho mai vista.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora che la finestra ti da un messaggio preciso che mi sembra tu non abbia letto e probabilmente è anche preceduto da un avvertimento. :DD

Una volta fatto il login devi fare VERIFICA ACQUISTI dal menu STORE perchè probabilmente c'è qualcosa che non hai ancora scaricato o itunes deve ancora sincronizzare le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora che la finestra ti da un messaggio preciso che mi sembra tu non abbia letto e probabilmente è anche preceduto da un avvertimento. :DD

Una volta fatto il login devi fare VERIFICA ACQUISTI dal menu STORE perchè probabilmente c'è qualcosa che non hai ancora scaricato o itunes deve ancora sincronizzare le informazioni.

no no già fatto .... e gli acquisti sono tutti stati scaricati e verificati, lo strano è che dopo che ho immesso i dati in quella finestra se riclicco il mio account in alto a destra mi appare un'altra finestra simile ma senza l'accesso ad aol.....

quella che viene fuori normalmente ......

boh.. forse itunes store non mi ha aggiornato ancora gli acquisti ... ma mi sembra strano perché non ho nessun avviso e mi è arrivata la normale ricevuta di acquisto ..... boh ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...può essere un momento di sfasamento di itunes. In questi giorni c'è stato un traffico pauroso e facevo fatica a anche ad accedere a certe sezioni.

si lo penso anche io infatti il problema è iniziato da quando ho tentato di aggiornare i brani senza drm .. bò..

staremo a vedere....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo penso anche io infatti il problema è iniziato da quando ho tentato di aggiornare i brani senza drm .. bò..

staremo a vedere....

succede anche a me stesso identico problema dopo aver acquistato parachutes dei coldplay in versione plus.... inizialmente problemi a scaricare... un paio di files me li ha scaricati più di una volta. e ora tutte le volte che apro itunes mi chiede di inserire la password per la verifica degli acquisti... è un bel bug della nuova versione di itunes direi! :):shock:

vabbè sperem!

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...