Vai al contenuto

Hotel/Motel..?!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma imboscati dietro un cespuglio, nella casetta dei giardinetti..un pò di fantasia!

Sinceramente è la prima volta per entrambi.. Preferirei regalarle qlks di un po' +..ehm..magico.. :sediata:

scusa nn hai nessun posticino dove intrufolarti? :angel:

:salute: Infatti..ci avevo pensato.. Motel è quasi un posto dove stare la notte e poi andarsene mi sembra di aver capito..!!

Cmq effettivamente se riesci ad andare al mare, sulla spiaggia.. :)

se no imboscatevi in qualche sgabuzzino, sottoscala, vicolo buio, parco.. un pò di fantasia :sediata: se non le fai a quell'età certe cose

Come dicevo prima, per me andrebbe bene pure in un bagno pubblico, alzati.. Ma ho sempre pensato che le ragazze vanno trattate come principesse: se lei vuole una prima volta speciale gliela regalerò..per il resto ho già un bel po' di sogni erotici da realizzare cn lei..:cold::DD

insomma hai risolto? ;)

No..nn ancora..

Diamogli tempo a questo baldo giovine....

cmq siamo tutti con te!!!!!!

facci sapere poi...oh....mi raccomando....

......l'impermeabile.....

Grazie! :angel:

Infatti. Compra due bei biglietti per il cinema e prenota il ristorante per i tuoi, e -se ne hai- corrompi i fratelli :(

Me sà che nn sn scemi.. xD Cmq ci penserò..

~~~~

Ad ogni modo mi sà che opterò per qualche casa di amici, voglio che sia una cosa speciale.. Dobbiamo stare tranquilli tutti e 2, mika stare cn il sospetto che possa arrivare qualcuno da un momento all'altro..!! :salute:

In altra possibilità ci sarebbe la spiaggia.. Ma per quello devo aspettare Luglio.. :sediata:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, per la prima volta temo che il motel o l'hotel non vadano bene. troppo poco spontanei, troppe aspettative, io sinceramente sarei a disagio. meglio decisamente la casa di qualcuno :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, per la prima volta temo che il motel o l'hotel non vadano bene. troppo poco spontanei, troppe aspettative, io sinceramente sarei a disagio. meglio decisamente la casa di qualcuno :ghghgh:

Forse hai ragione.. La spiaggia di sera tardi? Verso mezzanotte/l'una?..

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dai, raga.. Grazie per l'informazione dell'hotel!! :ghghgh: Per me la discussione è chiusa, nn vorrei creare un off-topic esagerato..!! :gira:

Alla prossima!! :oops:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta e la porti in un hotel????????

:oops::gira::oops: :oops: :ghghgh:

che squallore.........

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dai, raga.. Grazie per l'informazione dell'hotel!! :ghghgh: Per me la discussione è chiusa, nn vorrei creare un off-topic esagerato..!! :gira:

Alla prossima!! :oops:

No perchè?!

Aspetta parliamone, prima che combni dei casini... ti vogliamo aiutare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la situazione è la seguente

ti sei allenato a casa?

in hotel/motel non ci puoi andare, ti chiedono i documenti da lasciare nella reception per non farti scappare senza pagare.

poi devi essere maggiorenne o accompagnato da maggiorenne.

non sai cosè un motel:shock:

casa di amici? io nemmeno sotto tortura farei sverginare un mio amico e la sua tipa in casa mia.

manco in garage.:ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi spiaggia in un posto appartato.. portati l'asciugamano mi raccomando :devil:

però.. che carini:love: :DD:D :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a 15 anni non si giocava con le macchinine una volta? :devil:

:DD

Purtroppo non più!

Qui la situazione è tragica, cioè ora addirittura la voglia di prendersi una stanza, ma invitala a casa, che ti frega! Mica deve essere speciale! :D

Il sesso è sesso! :P

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

mh...c'è da dire che se sei minorenne non puoi nemmeno disporre di una macchina...

una partitina a wii in casa visto il tempaccio di queste parti no eh?:DD

Brava, brava e brava!

Hai detto la cosa più saggia! :devil:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche se fosse un uomo vissuto...Ma per favore...

Vabè dai, mica è una brutta cosa fare sesso, anzi!

Però io dico che prendere una stanza sia un po' inutile ora come ora... cioè è troppo da Telefilm! :devil:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai, mica è una brutta cosa fare sesso, anzi!

Però io dico che prendere una stanza sia un po' inutile ora come ora... cioè è troppo da Telefilm! :DD

L'amore deve essere spontaneo, naturale e non programmato...lo sai cosa succede quando è tutto programmato specialmente se è la prima volta? Flop, un flop totale con il rischio che si innesca la cosidetta ansia da prestazione...Mah lasciamo perdere, tanto è tutto inutile...come è cambiato il mondo...:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore deve essere spontaneo, naturale e non programmato...lo sai cosa succede quando è tutto programmato specialmente se è la prima volta? Flop, un flop totale con il rischio che si innesca la cosidetta ansia da prestazione...Mah lasciamo perdere, tanto è tutto inutile...come è cambiato il mondo...:devil:

Chi ci dice che quello è amore? Visto così è solamente sesso! :DD

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ci dice che quello è amore? Visto così è solamente sesso! :devil:

Beh volevo essere un pò più romantico, ormai questa parola è stata completamente dimenticata...Sesso che brutta parola:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh volevo essere un pò più romantico, ormai questa parola è stata completamente dimenticata...Sesso che brutta parola:rolleyes:

No... ti stai confondendo con un'altra parola dal duplice significato e con il sinonimo di spazzare. :DD:D

Sesso esiste ed è senza il sentimento di amare (questa è la mia interpretazione).

Mentre amore è qualcosa con sentimento. :P

Quindi per me la parola Sesso non è una brutta parola! Però meglio non andare OT. :devil: :rofl:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

No... ti stai confondendo con un'altra parola dal duplice significato e con il sinonimo di spazzare. :D:DD

Sesso esiste ed è senza il sentimento di amare (questa è la mia interpretazione).

Mentre amore è qualcosa con sentimento. :P

Quindi per me la parola Sesso non è una brutta parola! Però meglio non andare OT. :devil: :rofl:

La differenza tra me e te è che tu sei troppo esplicito, io volevo semplicemente essere un pò più romantico:D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore deve essere spontaneo, naturale e non programmato...lo sai cosa succede quando è tutto programmato specialmente se è la prima volta? ..Mah lasciamo perdere, tanto è tutto inutile...come è cambiato il mondo...:DD

:DD :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra me e te è che tu sei troppo esplicito, io volevo semplicemente essere un pò più romantico:D

Beh, è questione di carattere... essere romantici è una cosa bellissima, ma è difficile esserlo, molti possono fare finta di essere romantici ma in pochi lo sono veramente. :DD

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

mi fate tutti ridere: il ragazzo cercava un aiuto e subito siete venuti a fare i puritani e dire: non ègiusto che lo faccia, gioca con lo wii etc etc....

a questo punto la domanda è: ma la tipa, è vostra figlia?

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è questione di carattere... essere romantici è una cosa bellissima, ma è difficile esserlo, molti possono fare finta di essere romantici ma in pochi lo sono veramente. :(

Forse pochi lo sanno...Le donne piace sempre il romanticismo, sempre, ovunque e con chiunque...Una prova?

Prova a regalargli un bel mazzo di Rose alla tua ragazza, poi mi saprai dire...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate tutti ridere: il ragazzo cercava un aiuto e subito siete venuti a fare i puritani e dire: non ègiusto che lo faccia, gioca con lo wii etc etc....

a questo punto la domanda è: ma la tipa, è vostra figlia?

mah....

Qui non si tratta di essere puritani.

Il fatto che i tempi sono cambiati (in modo negativo), i giovani pensano subito al sesso e dopo l'amore, senza conoscersi profondamente...Amore...Parola incomprensibile per gli adulti, figuriamoci per gli adolescenti...Adoloscenti che vogliono comportarsi senza esperienza come gli adulti solo perchè lo vedevo fare con certi serial televisivi.

Forse sarebbe meglio che a questa età si dedicassero alla PS3...ma per favore..ma per cortesia...Si vive in un mondo di illusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere puritani.

Il fatto che i tempi sono cambiati (in modo negativo), i giovani pensano subito al sesso e dopo l'amore, senza conoscersi profondamente...Amore...Parola incomprensibile per gli adulti, figuriamoci per gli adolescenti...Adoloscenti che vogliono comportarsi senza esperienza come gli adulti solo perchè lo vedevo fare con certi serial televisivi.

Forse sarebbe meglio che a questa età si dedicassero alla PS3...ma per favore..ma per cortesia...Si vive in un mondo di illusione...

Oddio :( hai detto una cosa giustissima, anche io faccio parte di questa generazione ma io mi considero molto diverso dai ragazzi della mia stessa generazione. :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :( hai detto una cosa giustissima, anche io faccio parte di questa generazione ma io mi considero molto diverso dai ragazzi della mia stessa generazione. :D

Giusto? Ci credo...ho qualche annetto più di te, potrei essere il fratello maggiore, qualche cosa sulla vita ho assimilato e mi sento in dovere di trasmettere qualche consiglio spassionato.

Essere diversi, che per me significa puramente normale, oggi giorno è sinonimo di rarissima percezione della vita reale, essere "diversi" è un Dono Divino da custodirlo gelosamente e non aver vergogna di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...