Vai al contenuto

iTunes


Messaggi raccomandati

guarda print, se aggiorni il 10.3 cn l'ultimo agg (10.3.9) puoi usare itunes 7.2 uscito ieri....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo il system 10.3.9, io ho il 10.4 ma c'è lo montato sul G5 a me servirebbe solo iTunes 5.0 o 6.0 per poter sfruttare l'iPod Shuffle come si deve. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una cosa per volta il G3 in questione, non è collegato con internet, il system montato è il 10.3.0, ora il problema è che mio figlio ha lo shuffle di ultima generazione quello a francobollo per intenderci, e lo usa prevalentemente con il mio G5, adesso volendo “separare” l'utilizzo del mio Mac, ho deciso di non farglielo più usare, perchè io ci lavoro, quindi gli ho “ceduto” il ∞3 blu bondi che ho risistemato e dove ho installato il suddetto system, a me basta aggiornare solo iTunes, stop la versione 5.0 o 6.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes è strettamente legato a quicktime che è a sua volta un componente fondamentale del system. Potresti provare ad estrarre iTunes da un aggiornamento combo con Pacifist ma il risultato è tutt'altro che certo.

Resto convinto che ti convenga scaricare il suddetto combo dal sito apple con il g5 e trasferirlo sul B&W per aggiornarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio prelevare la combo 10.3.9 + itunes 7.2 dal sito apple cn il g5 e passarlo come g3 come ha detto notpill...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè estrarre da un aggiornamento software, sul sito di apple lo si può scaricare tranquillamente

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un ibook g3 con il 10.4 è andava molto bene anche meglio del 10.3 naturalmente alcune applicazioni non potevano essere usate. Non capisco perchè ti sei ingrippato a voler per forza mettere iTunes 5 e il 10.3.

A proposito ieri ho fatto un bel backup con SilverKeeper. Saluti:ciao::(:ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un ibook g3 con il 10.4 è andava molto bene anche meglio del 10.3 naturalmente alcune applicazioni non potevano essere usate. Non capisco perchè ti sei ingrippato a voler per forza mettere iTunes 5 e il 10.3.

A proposito ieri ho fatto un bel backup con SilverKeeper. Saluti:ciao::D:ciao:

Non mi sono ingrippato sul mio iMac G3 400 Mhz posso montare soltanto il 10.3.0 e basta, avevo necessità di montare anche iTunes per vari motivi di compatibilità dell'iPod shuffle, in parole povere il 10.4.0 non lo posso montare su questa macchina.

Ma non m'interessa + di tanto era tanto per accontentare mio figlio.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ingrippato sul mio iMac G3 400 Mhz posso montare soltanto il 10.3.0 e basta, avevo necessità di montare anche iTunes per vari motivi di compatibilità dell'iPod shuffle, in parole povere il 10.4.0 non lo posso montare su questa macchina.

Ma non m'interessa + di tanto era tanto per accontentare mio figlio.:ghghgh:

Perchè montare solo 10.3?? Hai la possibilità di aggiornarlo per non farlo no???

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario tiger per l'ultimo itunes, basta panther...

se non hai internet su quel mac scarica gli aggiornamenti da qui: http://www.apple.com/support/downloads/

e poi salvali su un supporto (dvd, pendrive, hard disk esterno)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho già risposto che ho risolto.

Per Alex88:

Il mio G3 Blu Bondi da 400 Mhz non può aggiornarsi, capito, sipporto al massimo il 10.3.0, spero di essere stato chiaro, d'altronde lo uso anche con il Classic 9.2 per via di file piuttosto vecchiotti. Ciao e grazie lo stesso a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ingrippato sul mio iMac G3 400 Mhz posso montare soltanto il 10.3.0 e basta, avevo necessità di montare anche iTunes per vari motivi di compatibilità dell'iPod shuffle, in parole povere il 10.4.0 non lo posso montare su questa macchina.

Ma non m'interessa + di tanto era tanto per accontentare mio figlio.:ciao:

Capisco quello che dici ma tu non hai letto tra le righe tutto quello che volevo dire io.

Anche io avevo un iBook G3 500 mz con il 10.2 e con il 10.4 andava molto meglio.

Il tuo imac G3 ha la porta FW?

A proposito ieri ho fatto un bel backup con SilverKeeper.:(:DD:(

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che dici ma tu non hai letto tra le righe tutto quello che volevo dire io.

Anche io avevo un iBook G3 500 mz con il 10.2 e con il 10.4 andava molto meglio.

Il tuo imac G3 ha la porta FW?

A proposito ieri ho fatto un bel backup con SilverKeeper.:D;):D

certo che l'ho letto, ma ti ripeto il modello che ho io supporta al massimo il system 10.3.0 almeno è quello che mi ha detto il tecnico, poi ho riscontrato che aveva ragione, ho provato a installare il 10.3.9 e mi è comparsa una finestra che diceva che il mio computer non poteva supportare tale system, spero di essermi spiegato, almeno stavolta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

printman credo tu faccia un po' di confusione 10.3.0 e 10.3.9 non sono due system diversi il secondo è solo un aggiornamento

probabilmente parli di un altro system....

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'ho letto, ma ti ripeto il modello che ho io supporta al massimo il system 10.3.0 almeno è quello che mi ha detto il tecnico, poi ho riscontrato che aveva ragione, ho provato a installare il 10.3.9 e mi è comparsa una finestra che diceva che il mio computer non poteva supportare tale system, spero di essermi spiegato, almeno stavolta. :shock:

Ok non insisto , però permettimi di dire che la cosa mi pare un pò strana. Fammi sapere solo se il tuo vecchio iMac G3 ha la porta firewire (iMacDV) , e se hai un iMac G5 con tiger istallato (mi sembra di aver capito così).:ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...