Vai al contenuto

Video youtube


macgiov

Messaggi raccomandati

anche te problemi con safari??? com hai risolto il problema ma soprattutto dove devo riparare i permessi???

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e per modificare le preferenze di Safari???

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il mio problema è safari che non si collega alle pagine web richieste... l'ADSL si collega, ma Safari, microsoft messenger, iTunes con i podcast, Internet Explorer non eseguono quello che io richiedo... Funzionano benissimo Firefox, Mail e altri programmi per messenger.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve 28...vediamo di cominciare dall'inizio.

1. dici che modello di computer hai

2. che versione di mac osx hai

3. che provider hai e che router hai

4. se hai attivato o no il firewall

come prima soluzione ti consiglio di creare un altro utente e vedere se con quello funziona tutto, se funziona tutto, vuol dire che hai qualche programma che genera incompatibilità o problemi

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G5

Mac Os X 10.4.9

Alice ADSL

il firewall non lo so... anzi, se devo dirti la verità come faccio a capire se è attivo o meno, e su cosa dev'essere impostato???

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per il firewall:

preferenze di sistema->condivisione->firewall

ovvio che deve essere attivo. ad ogni modo disattivalo per vedere se cambia qualcosa...

non è che hai un programma di nome Little Snitch?

prova con la cosa dell'utente che ho detto sopra

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare... neanche con il firewall torna apposto... quel programa ce hai detto non ce l'ho... è importante averlo per caso???

proverò con un nuovo utente...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha pure lui un mac mi ha detto di inserire il cd grigio di mac e di formattare... ha detto che probabilmente con quello avrei risolto il problema, anche se ho paura di cancellare tutto quello che ho...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come no, allora tienitici te col firewall disattivo, accesso libero a tutti ehm ;)

se proprio vuoi formattare beh prima fatti un backup dei dati...

io purtroppo non so come aiutarti...te intanto prova con l'utente, formattare non è come per windows la meglio cosa da fare...

meglio attendere qualche mac guru!

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena mandato un email al responsabile software dell'apple center della mia zona... vedremo che cosa avrà da dire a rigurardo... anzi, probabilmente lo farò venire in casa così me lo mette apposto lui...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Formattare soltanto perché non va una cosa nel browser? Lol?

Seriamente… il problema è che QuickTime cerca di aprire quello che non può aprire.

Vai in preferenze di sistema -> quicktime -> avanzate -> impostazioni mime e fai clic su usa deafault. Già che ci sei disabilità pure l'opzione che riguarda flash nel pannello avanzate.

Poi riavvia il browser, dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...