Vai al contenuto

Definitiva prescrizione per doping juventino.....


kent

Messaggi raccomandati

Quando si sbaglia si paga, ma l'in**r non ha pagato!!!

E nel mondo del calcio italiano non è capitato solo all'in**r!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

poi uno può dire ogni cosa accecato dal tifo, ma i fatti ormai sono accertati e restano... aggiungi gli scandali sugli arbitri e moggi e quanto fatto anche dal milan e secondo me si ottiene una immagine ancora parziale di cosa sia stato il calcio in italia negli ultimi 15 anni almeno...

non sarebbe una giustificazione neppure dire che anche le altre squadre facevano così, anche perchè non è vero (almeno con tale sistematicità, gli episodi ci sono stati ovunque, di doping o sospetti)

la COSA CHE MI MERAVIGLIA è che all'estero siano disposti ad accettare la cosa e non pretendano la restituzione dei trofei vinti dalle squadre italiane nelle manifestazioni internazionali e che non ci abbiano ancora RADIATO...o SOSPESO per qualche anno in attesa di chiarezza:fiorellino:

cose politiche ed economiche, evidentemente

MI AUTOQUOTO.... direi le stesse cose anche se la protagonista dello scandalo fosse il CALTANISETTA o il PRATO, ma a quanto pare non erano loro i colpevoli...:DD

se si mette di mezzo il tifo allora va bene anche dire che andando in palestra per la durata della preparazione estiva e impegnandosi parecchio, anche noi, da avere un fisico normale o longilineo come del piero e vialli possiamo diventare tipo incursore dei marines ... mah...;) vi vorrei proprio vedere:confused:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

kent non hai difficoltà ad ammettere gli errori, anche perchè non sei stato punito per i passaporti falsi

e che ne dici della vendita fasulla del marchio Inter per generare plusvalenze?

E dello sconto da qualche decina di milioni di euro che vi fece a suo tempo il sig Rossi per farvi iscrivere al campionato 2005/2006, quello che lo stesso sig. Rossi vi ha regalato.......? (guarda la casualità.......)

Poi non parliamo del capitolo INTER-cettazioni???

Certo a voi non vi fanno nulla perchè il vento che tira è questo, ma potrebbe cambiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra questo con il doping della Juve:confused:

:DD ve lo volete mettere in testa che se uno ruba una banana è ugualmente colpevole e punibile anche se un altro ruba una pera o una susina?

che c'entrano l'inter il milan o le altre squadre, separatamente verranno punite anche le altre situazioni? no?

se sei in strada e ti rubano il rolex, secondo te il ladro non dovrebbe essere punito perchè anche altri hanno rubato ad altre persone in altre situazioni?:DD se ti dicesse si te l'ho rubato ma non sono colpevole e non devo essere punito anche altri hanno rubato? vi ci vorrei vedere...

eppoi, vi dico sinceramente, che se me ne fregasse qualcosa del calcio e fossi juventino convinto, dubito che avrei l'animo di rivendicare qualcosa, sarei piuttosto deluso semmai dal fatto che mi hanno preso per il di dietro per decenni, e magari io in buona fede ho speso cifroni in trasferte e partite più finte del wrestling...

ma sai, siamo in italia, paese dalla doppia morale, e a caval donato non si guarda in bocca, per cui anzi, rimpiangiamo MOGGI, lui si che ci sapeva fare...:DD :DD

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio, il fatto è che le altre squadre non solo non vengono punite per aver pure loro rubato in maniera differente, anzi, vengono premiate

Quanto a me col calcio ho chiuso da un anno e non me ne frega assolutamente nulla del torneo degli enti che è ora l'attuale serie A, ma mi incazzo se sento dire stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

stupidaggini.... tipo che chi ruba deve pagare?

su questo mi sembra che siamo d'accordo, no? purchè tu non rivendichi la non punibilità della Juve... comunque moralmente attuare una politica sistematica di DOPING FISICO è molto grave, quale sia la squadra che la attua... al confronto moggiopoli e passaportopoli e le intercettazioni mi sembrano robetta... lì si è giocato pesantemente sulla salute e la vita di ragazzi e uomini giovani, e ci poteva scappare il morto... e nessuno sa precisamnte le possibili conseguenze future sulla loro salute... a meno che non sia stata una scelta concordata con gli atleti.. ed allora basterebbe lo ammettessero, no?

ti ripeto, non ti ho ancora sentito dire che la juve ha fatto cose gravi... sembra quasi che i colpevoli siano tutti gli altri...:ciao: che non sono stati puniti

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa dell'inter non mi interessa del calcio è un discorso generale che riguarda più l'italia come paese che il tifo

cmq il doping è roba davvero brutta... te sei d'accordo col doping, sei d'accordo con la juve o sei d'accordo con me?

basta saperlo... lo dici: doparsi non è antisportivo e non fa male, anzi un mio eventuale figlio lo spingerò a doparsi così sarà più forte più competitivo e avrà più risultati dei poveri fessi che preferiscono non alterare la chimica e i processi biologici del proprio organismo, sforzandolo e stravolgendone le logiche di funzionamento... tanto si vive una volta sola

basta saperlo, magari la pensiamo in maniera diversa su questo punto... questioni di tifo

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero problema in Italia è che come SEMPRE la GIUSTIZIA NON E' UGUALE PER TUTTI, e troppe troppe volte la pena è ridotta al minimo per non si sà quale motivo!

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo concordo davvero...

paradossalmente farebbero prima a liberalizzarlo SOLO per i professionisti, a loro rischio e pericolo... ma nessuna tolleranza per ogni episodio di doping nelle serie minori, nel ciclismo dilettantistico o che ambisce ad arrivare al professionismo, a basso livello, insomma, compreso quello delle palestre...

esiste ed è numericamente molto più pesante la situazione:fiorellino:

e sono coinvolti giovanissimi...

ciao fabio

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu sai che vuol dire sentenza della cassazione? E sai cosa vuol dire somministrare potenti antidepressivi ai calciatori? E uno spogliatoio pieno di farmaci da sala operatoria? Farmaci che ci sono solo negli ospedali perchè è illegale averne fuori dall'ambito ospedaliero e che nello spogliatoio juventino abbondavano? Farmaci da operazioni a cuore aperto che servono per riportare in vita quelli che stanno colassando durante le operazioni ed usate invece come stimolatori per aumentare le prestazioni? Leggiti tutto il processo va......e poi capirai.

E ti sottolineo questa frase della cassazione " Mise in atto un disegno criminoso atto a....."

Sveglia gente sveglia...... :ghghgh:

Mi sa che devi svegliarti tu:rolleyes: ...ma sei comunque in buona compagnia

La Cassazione non è giudice del merito, non giudica i fatti, se da qualche parte hai letto la sentenza come dici (io non l'ho trovata); non hai capito quello che leggevi.

La Cassazione giudica la sentenza per annullarla o confermarla; nel caso in cui l'annulla deve rinviare per la decisione ad un tribunale di merito (in questo caso non l'ha fatto perché è intervenuta la prescrizione), nel caso in cui la conferma (come per l'epo) la statuizione dell'appello diventa definitiva:)

Non dice che il fatto sussiste (che c'è stato) dice solo che è previsto dalla legge come reato.

In altre parole dice che "chiunque nell'ambito di un disegno criminoso.....è colpevole" non dice che la juve lo ha fatto.

Studiare gente, studiare, cercate le notizie su fonti attendibili, ché i gioranalisti dicono un mare di cazzate...

Leggila per bene la sentenza se ce l'hai:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...