Vai al contenuto

Il blog della gatta di Im


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e anke x il nome di rambo :cold:

c'è tutta una storia dietro :sbav::ghghgh:

chiedete al maghetto perchè lo ha chiamato così :D

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

che baby sitter che abbiamo! :cold:

immagine3c2baa.png

e qui il nuovo figlioletto di Pisola... Rambo :sbav:

immagine1aab56.png

Mi piacciono molti i colori scelti per la culla/copertine, etc. Molto vivi ed allegri.

Auguri per la figlioletta

P.s. splendido anche il musetto di Rambo!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi pareva giusto rinfrescare il titolo del mio blog :) dato che i miei ritmi di vita sono un po' cambiati :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra una domanda da neozia :( dove hai trovato la tutina di Hello Kitty? :)

da H&M ;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, in realtà ci sono già stata ma non c'erano...non vorrei avessero collezioni diverse! ;)

:ghghgh: già, potrebbe essere

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: già, potrebbe essere

Ho controllato sul sito di H&M e ho capito di essere stata negli store sbagliati, non tutti hanno il settore baby. Sono stata in quelli con il reparto Kids ma non Baby, domani vado in uno un pò fuori mano ma che dovrebbe avere quello che cerco! :ghghgh:

Buona Befana!! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedico un sorriso a chi passerà di qui :)

immagine1c4e39.png

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva :DD poi allora vedremo le foto di Francesca fashion giusto?! :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che cresce bene....bella de zio...un fiorellino per lei....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... avrei un milione di cose da fare, ho voglia di riprendere il mio lavoro, la mia attività nei forum, sentirmi produttiva e realizzare tutto quello che ho avviato nel 2008... ma come faccio???? Con Angelica che vuole stare sempre in braccio, è un'impresa farla addormentare e metterla giù nella culla ;)

E così mi ritrovo giornate intere a pensare a tutto quello che potrei/dovrei fare....

Sono piena di idee, voglia di nuove iniziative, voglia anche di prendermi cura di me stessa... ma non ce la faccio proprioooooo :D

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero a malincuore :( ma con la casa così piccina, una bimba e due gatte, non possiamo proprio tenerlo :mitra:

RAMBO CERCA CASA :DD

immagine137208.png

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... avrei un milione di cose da fare, ho voglia di riprendere il mio lavoro, la mia attività nei forum, sentirmi produttiva e realizzare tutto quello che ho avviato nel 2008... ma come faccio???? Con Angelica che vuole stare sempre in braccio, è un'impresa farla addormentare e metterla giù nella culla :)

E così mi ritrovo giornate intere a pensare a tutto quello che potrei/dovrei fare....

Sono piena di idee, voglia di nuove iniziative, voglia anche di prendermi cura di me stessa... ma non ce la faccio proprioooooo :ghghgh:

non sai quanto ti capisco.... io ho un bimbo di 11 mesi di cui i primi 7 passati sempre insieme (maternità, astensione facoltativa, ferie....) e anche se difficili sono riuscita a gestire la situazione: casa, lavoretti vari, cucina, spesa, ecc., quindi non disperare, Angelica è ancora piccolina, ma man mano che cresce saprai organizzarti meglio...

Da settembre sono ritornata al lavoro e oltre a non avere + tempo per me stessa ne ho poco da dare anche al mio cucciolo...:cry:, non ti dico casa in che condizioni è, e tutto il resto che ho in mente di fare purtroppo non mi posso permettere neanche di pensarlo... (premetto che il mio Matteo NON ha dormito da Giugno fino a fine Ottobre....)

ma sapremo organizzarci... prima o poi e ritornare alla quasi normalità...

un bacio

s.

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non sai quanto ti capisco.... io ho un bimbo di 11 mesi di cui i primi 7 passati sempre insieme (maternità, astensione facoltativa, ferie....) e anche se difficili sono riuscita a gestire la situazione: casa, lavoretti vari, cucina, spesa, ecc., quindi non disperare, Angelica è ancora piccolina, ma man mano che cresce saprai organizzarti meglio...

Da settembre sono ritornata al lavoro e oltre a non avere + tempo per me stessa ne ho poco da dare anche al mio cucciolo...:ghghgh:, non ti dico casa in che condizioni è, e tutto il resto che ho in mente di fare purtroppo non mi posso permettere neanche di pensarlo... (premetto che il mio Matteo NON ha dormito da Giugno fino a fine Ottobre....)

ma sapremo organizzarci... prima o poi e ritornare alla quasi normalità...

un bacio

s.

Grazie mille per la comprensione :lol: anche se razionalmente ero e sono del tutto consapevole che è normale che sia così, ci sono momenti in cui si ha bisogno di una parola di incoraggiamento, per riprendere un po' di fiato e ripartire con ancora più grinta :ok:

Io per fortuna il lavoro ce l'ho a casa, ma nonostante ciò è impossibile riuscire a svolgerlo...finchè lei nn prenderà il ritmo del sonno la vedo dura :baby:

Ma oggi non voglio lamentarmi, sono contenta ce stanotte ha dormito 4 ore nella sua culla :ok: e adesso è nel lettone che continua a dormire anche senza di me...deve aver "disattivato il radar" che le segnala quando mi allontano per più di due metri :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...