Vai al contenuto

40 anni fa usciva "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band"


Fabius

Messaggi raccomandati

Ogni commento è superfluo, tranne dire... grazie Fab Four per i sogni che ci avete regalato con questo disco :ooooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, decisamente superfluo. L'ho finito di sentire or ora, tutto di un fiato!

A Roma ci sono diverse iniziative, concerti di cover band e altre cosette, penso anche nelle altre città. Io personalmente starò a Piazza di Spagna per il concerto degli Apple Pies (cover band italiana).

Ciao a tutti

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, io fino a 6 mesi fa odiavo i Beatles per partito preso e ritenevo gli stones 1000 volte superiori; poi, non so perchè, forse in preda ad un raptus, ho acquistato tutti gli album dei Beatles ed ho cominciato ad ascoltarli tutti canzone per canzone: ora devo dire che non c'è storia, Beatles tutta la vita!!!

Sgt. Pepper, secondo i miei gusti, si piazza al secondo posto, in quanto considero il primo posto della mia classifica di gradimento occupato da "Abbey Road".

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

metropolis, io ho avuto una esperienza simile....gli stones rimangono ancora i miei favoriti, ma ora penso che i beatles fossero piu' bravi. forse li odiavo perché quando ero liceale alle feste le ragazze suonavano strawberry fields fino a consumare la puntina. è una canzone che odio ancora adesso

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia modesta opinione, premetto che io ho ascoltato pochi pezzi dei Beatles… ma credo che questo sia l'album più geniale e all'avanguardia di tutti i tempi… a mio avviso i Beatles hanno fatto uno degli album più belli della loro carriera… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgt. Pepper, secondo i miei gusti, si piazza al secondo posto, in quanto considero il primo posto della mia classifica di gradimento occupato da "Abbey Road".

Io e te siamo sempre d'accordo, ma come è possibile?!?!?:oops:

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...