Vai al contenuto

chiacchiere frivole....Decorazione nails...


sandra

Messaggi raccomandati

Volevo dirvi in anticipo...che sto creando pian pianino con l aiuto di mio marito un SITO DOVE farò una vetrina di tutte le mie creazioni Bijoux.,collane ecc..dove spedisco ciò che più vi piace in tutta Italia..pagamenti tramite postpay..sta venendo :cry: mooolto carino!

lunedì sono stata ad un corso a Treviso dove ho imparato una nuova tecnica con un filo bellissimo ..e quindi posso fare collane senza gancetti..per cui magari è allergico al nichel ecc..poi vi darò info appena on line!

Che bello sandrina… allora poi facci sapere il link… :ghghgh:

:ciao:

giù post..giù..

fai il bravo entra nel forum....

Brava così mi piaci… non deve averla vinta lui… :cry:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta
Volevo dirvi in anticipo...che sto creando pian pianino con l aiuto di mio marito un SITO DOVE farò una vetrina di tutte le mie creazioni Bijoux.,collane ecc..dove spedisco ciò che più vi piace in tutta Italia..pagamenti tramite postpay..sta venendo :cry: mooolto carino!

lunedì sono stata ad un corso a Treviso dove ho imparato una nuova tecnica con un filo bellissimo ..e quindi posso fare collane senza gancetti..per cui magari è allergico al nichel ecc..poi vi darò info appena on line!

che bella cosa

:ghghgh:

non vedo l'ora di vedere le tue creazioni:ciao:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutte!!

:ghghgh: sandrina… :cry:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non ho resistito nel scrivere e scusatemi se mi intrometto.. sono un maschietto... Accanito mac user e lettore italiamac. Sono incappato per sbaglio su questo topic e quando al primo messaggio ho letto delle decorazioni a marchio Cose di Donna non ho resistito nel scrivervi che sono il webmaster del sito di vendita al pubblico di www.cosedidonna.com... quindi se non vi offendete vi consiglio di andarlo a visitare che per la cura delle mani c'è un sacco di cose, comprese le decorazioni... Quindi suvvia spirito di fraternità tra mac user andate a visitarlo e ditemi che ne pensate... sia come contenuti che come fruibilità! Sono tutto orecchi! :-) Ciao ciao girlz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito nel scrivere e scusatemi se mi intrometto.. sono un maschietto... Accanito mac user e lettore italiamac. Sono incappato per sbaglio su questo topic e quando al primo messaggio ho letto delle decorazioni a marchio Cose di Donna non ho resistito nel scrivervi che sono il webmaster del sito di vendita al pubblico di www.cosedidonna.com... quindi se non vi offendete vi consiglio di andarlo a visitare che per la cura delle mani c'è un sacco di cose, comprese le decorazioni... Quindi suvvia spirito di fraternità tra mac user andate a visitarlo e ditemi che ne pensate... sia come contenuti che come fruibilità! Sono tutto orecchi! :-) Ciao ciao girlz!

Ma ciao!!! :D E grazie della segnalazione… :ghghgh:

scusate se se mi intrometto ma si scrive: CHIACCHIERE non chiacchere... :popcorn:

ok ora potete massacrarmi...

:ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi introduco nel vostro regno...:)

avevo fatto il french con il gel quando mi sono sposata avevo delle mani bellissime con un brillantino molto chic...ma quando le ho tolte mi ci sono voluti mesi per farle crescere normalmente ...

Il cosiddetto "metodo gel"...distrugge le unghie ....provate con il "metodo acrilico" molto piu' difficile da fare ma e' molto piu' robusto e non massacra le vostre unghie. :)

lunedì sono stata ad un corso a Treviso dove ho imparato una nuova tecnica con un filo bellissimo ..e quindi posso fare collane senza gancetti..per cui magari è allergico al nichel ecc..poi vi darò info appena on line!

Con il filo al silicone ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi introduco nel vostro regno...:ghghgh:

Il cosiddetto "metodo gel"...distrugge le unghie ....provate con il "metodo acrilico" molto piu' difficile da fare ma e' molto piu' robusto e non massacra le vostre unghie. :)

Bravissimo Qu4cky, per un periodo l'ho usato e credo che non lo userò più perché mi ha indebolito le unghie fino a farmele spezzare anche tutte le volte che cercavo di farmele ricrescere, adesso è tutto tornato alla normalità… ma mi guardo bene dal rifarlo… e poi vedere le proprie unghie crescere e gli altri che ti fanno i complimenti chiedendoti se sono finte dà un sacco di soddisfazione… :):):ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

… e poi vedere le proprie unghie crescere e gli altri che ti fanno i complimenti chiedendoti se sono finte dà un sacco di soddisfazione… :):):)

Vero.

Comunque, se ti capita e trovi una brava professionista (a trovarla :ghghgh: )prova l'acrilico.

Considera che sono "nel settore" dell'estetica dal lontano '81 e sono molto contrariato dal vedere che nel 2007 ci sono ancora tante "presunte estetiste" che si inprovvisano a fare cose che nemmeno capiscono.

Per contro c'e' da dire che un buon 15/20 % e' realmente professionalmente preparato ...quindi occhi aperti e informatevi bene su chi vi mette le mani addosso.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Comunque, se ti capita e trovi una brava professionista (a trovarla :) )prova l'acrilico.

Considera che sono "nel settore" dell'estetica dal lontano '81 e sono molto contrariato dal vedere che nel 2007 ci sono ancora tante "presunte estetiste" che si inprovvisano a fare cose che nemmeno capiscono.

Per contro c'e' da dire che un buon 15/20 % e' realmente professionalmente preparato ...quindi occhi aperti e informatevi bene su chi vi mette le mani addosso.:)

Infatti, diciamo che chi me le ha fatte aveva fatto un corso apposito… quindi non era proprio sprovveduta, però ora come ora visto i risultati (anche se ancora qualche striatura ce l'ho!! ggrrrrrrrrr!!!) preferisco evitarlo… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...