Vai al contenuto

I M M A G I N I


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin
Basta me ne vado, ormai non saprei più nemmeno con chi parlare, sono entrate talmente tante persone qui che non posso certo ignorare mezzo forum, sono scandalizzato, fossero state dette due parole su un micio abbandonato l'intero forum sarebbe insorto, per le persone qui sopra invece...mi sembra di rivivere The Elephant Man...basta non ha più senso nessun'altra parola, solo mi dispiace di aver buttato 1800 messaggi letteralmente nel cesso.

Dai, rilassati, c'è posto per tutti... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima Risposta
Intanto io mi son beccato tre punti per Insulti ad altri membri o persone ... la prossima volta che vi va di denigrare/discriminare persone per il loro aspetto fisico, colore della pelle, orientamento sessuale ecc... vorrà dire che mi beccherò un bel ban.

Ma a casa vostra quando giocate a freccette come immagine usate quelle dei bambini del Cottolengo? e ridete molto?

Diciamo che te li sei andati un po a cercare gli ammonimenti... sei rapido tu nel dare giudizi anche pesanti e personali su altre persone...

solo perchè han postato un'immagine indelicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Se l'immagine alla quale vi riferite è quella della persona grassa, non credo che ci sia nulla di razzista nel pubblicarla. Nessuno deve essere discriminato, magri, grassi, medi... una foto, è una foto e ognuno può divertirsi a andare in giro come vuole, a piedi, in moto, in bicicletta, in triciclo e in minimoto, se lo desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'immagine alla quale vi riferite è quella della persona grassa, non credo che ci sia nulla di razzista nel pubblicarla. Nessuno deve essere discriminato, magri, grassi, medi... una foto, è una foto e ognuno può divertirsi a andare in giro come vuole, a piedi, in moto, in bicicletta, in triciclo e in minimoto, se lo desidera.

In questo caso una foto non è una foto, è la foto di una persona, nel caso specifico con evidenti problemi. Voi ve ne siete infischiati e l'avete usata per divertirvi, a questo livello io non lo concepisco, mai.

Razzismo = tra le tante altre forme....discriminazione di una persona sulla base del suo aspetto fisico.

É sbagliato? dove? chi ha il coraggio di ridere su questa persona me lo spieghi perchè proprio non lo capisco.

00jpgipbst2si3.jpg

PS: non arrogatevi la ragione a tutti i costi, anche se mi hanno bannato come graphic74 e cancellato i 3D sono stati in molti sia in chat che in PM ad esprimermi solidarietà e detti convinti che quello che ho scritto sia giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso una foto non è una foto, è la foto di una persona, nel caso specifico con evidenti problemi. Voi ve ne siete infischiati e l'avete usata per divertirvi, a questo livello io non lo concepisco, mai.

Razzismo = tra le tante altre forme....discriminazione di una persona sulla base del suo aspetto fisico.

É sbagliato? dove? chi ha il coraggio di ridere su questa persona me lo spieghi perchè proprio non lo capisco.

00jpgipbst2si3.jpg

PS: non arrogatevi la ragione a tutti i costi, anche se mi hanno bannato come graphic74 e cancellato i 3D sono stati in molti sia in chat che in PM ad esprimermi solidarietà e detti convinti che quello che ho scritto sia giusto.

:D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Visto che molli la chat quando e come ti fa comodo (maleducatamente dopo che io ho accettato di parlarti) ti sarei grato se non quotassi i miei mess. con delle inutili faccine. Grazie. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso una foto non è una foto, è la foto di una persona, nel caso specifico con evidenti problemi. Voi ve ne siete infischiati e l'avete usata per divertirvi, a questo livello io non lo concepisco, mai.

Razzismo = tra le tante altre forme....discriminazione di una persona sulla base del suo aspetto fisico.

É sbagliato? dove? chi ha il coraggio di ridere su questa persona me lo spieghi perchè proprio non lo capisco.

00jpgipbst2si3.jpg

PS: non arrogatevi la ragione a tutti i costi, anche se mi hanno bannato come graphic74 e cancellato i 3D sono stati in molti sia in chat che in PM ad esprimermi solidarietà e detti convinti che quello che ho scritto sia giusto.

credo che verrai bannato di nuovo molto presto...e poi quell'immagine gira su internet anche se non si postava chissà quanti milioni di persone l'hanno vista.e poi basta di fare i moralisti del ca**o parlando di razzismo ecc. chiisà quante risate ti sei fatto guardando quella foto.oltre alla granta compra un ventilatore!:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti senti così disturbato da certe persone mettile pure in ignorati, ma penso che la maggior parte degli utenti concordi nel ritenere il tuo sfogo un tantino esagerato... libertà di espressione ok... ma tu sei andato notevolmente oltre la "libertà" e la foto in questione, sembra aver fatto tanto scalpore soprattutto a te... in giro ci sono i concorsi di "miss cicciona" e partecipanti che ci vanno e si divertono affrontando se stesse/i con notevole autoironia... questa è una foto in posa, quasi di sicuro il soggetto ripreso sapeva di finire sul web e lo ha fatto con addosso un costumino, non credo fosse la sua principale preoccupazione che si notasse che era grassa ti pare?

Hai fatto un polverone per niente, hai offeso delle persone in modo molto pesante... che ti aspetti? Sono sicuro che se aspetti la fine del ban e te ne torni da persona ragionevole puoi ottenere un trattamento migliore. Per ora sei passato solo per cafone (e non lo sei a giudicare da quel che ho visto sul forum prima di oggi).

PS - invece di flammare usare il tasto report per lamentarti sarebbe forse stato più indicato. O parlarne in privato... O discuterne in pubblico senza offendere... al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia senza flame ne provocazioni, è solo un parere nulla di più:

Graphic 74 ha ragione, ragione da vendere, ma esagera, forse si sente toccato nel personale, o qualcosa del genere, comunque esagera nella sua "crociata".

Tutti abbiamo difetti fisici e non, e tutti possiamo essere presi in giro e prendere in giro... la cosa importante secondo me, in senso genare, è sapersi prendere in giro, scherzare dei propri difetti... per esempio io sono sordo da un orecchio e quindi sarò sordo a ogni vostra risposta a questo mio commento... ghghhghghg :D

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che verrai bannato di nuovo molto presto...e poi quell'immagine gira su internet anche se non si postava chissà quanti milioni di persone l'hanno vista.e poi basta di fare i moralisti del ca**o parlando di razzismo ecc. chiisà quante risate ti sei fatto guardando quella foto.oltre alla granta compra un ventilatore!:D

Veramente ho rasentato il pianto (questo per i c@zzi miei) poi cosa vuol dire che gira su internet? che tutto quello che trovi può essere usato per riderci sopra? vuoi che posti due o tre immagini di un campo di concentramento per finire in bellezza?

Il ban può essere (anche se non ne capisco il motivo di uno nuovo) ma tu non hai ancora risposto, una persona che ride dei difetti/malattie della persona rappresentata nella foto in questione che persona è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molli la chat quando e come ti fa comodo (maleducatamente dopo che io ho accettato di parlarti) ti sarei grato se non quotassi i miei mess. con delle inutili faccine. Grazie. :D

Io ti sari grato invece se dicessi scusa a tutti quelli che hai giudicato.

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia senza flame ne provocazioni, è solo un parere nulla di più:

Graphic 74 ha ragione, ragione da vendere, ma esagera, forse si sente toccato nel personale, o qualcosa del genere, comunque esagera nella sua "crociata".

Tutti abbiamo difetti fisici e non, e tutti possiamo essere presi in giro e prendere in giro... la cosa importante secondo me, in senso genare, è sapersi prendere in giro, scherzare dei propri difetti... per esempio io sono sordo da un orecchio e quindi sarò sordo a ogni vostra risposta a questo mio commento... ghghhghghg :D

Sono d'accordo ma in questo caso non è come avere il naso storto o la pancetta...qui si parla di malati, malati gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno possa vantare una "fedina morale" tanto candida da potersi permettere esternazioni del genere senza passare per falso moralista e ipocrita.

Ma, come è già stato detto, questo è solo un parere...

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno possa vantare una "fedina morale" tanto candida da potersi permettere esternazioni del genere senza passare per falso moralista e ipocrita.

Ma, come è già stato detto, questo è solo un parere...

Quoto... mi ha tolto le parole di bocca...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti senti così disturbato da certe persone mettile pure in ignorati, ma penso che la maggior parte degli utenti concordi nel ritenere il tuo sfogo un tantino esagerato... libertà di espressione ok... ma tu sei andato notevolmente oltre la "libertà" e la foto in questione, sembra aver fatto tanto scalpore soprattutto a te... in giro ci sono i concorsi di "miss cicciona" e partecipanti che ci vanno e si divertono affrontando se stesse/i con notevole autoironia... questa è una foto in posa, quasi di sicuro il soggetto ripreso sapeva di finire sul web e lo ha fatto con addosso un costumino, non credo fosse la sua principale preoccupazione che si notasse che era grassa ti pare?

Hai fatto un polverone per niente, hai offeso delle persone in modo molto pesante... che ti aspetti? Sono sicuro che se aspetti la fine del ban e te ne torni da persona ragionevole puoi ottenere un trattamento migliore. Per ora sei passato solo per cafone (e non lo sei a giudicare da quel che ho visto sul forum prima di oggi).

PS - invece di flammare usare il tasto report per lamentarti sarebbe forse stato più indicato. O parlarne in privato... O discuterne in pubblico senza offendere... al limite.

A parte il fatto che invece trovo giustificata la discussione dopo il ban non mi pare di aver offeso nessuno, ne aperto altri 3D o lanciato flame...sto solo cercando di capire come invece voi non vi scandalizziate, punto...e come risposta ricevo battutine e inviti a rinfrescarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno possa vantare una "fedina morale" tanto candida da potersi permettere esternazioni del genere senza passare per falso moralista e ipocrita.

Ma, come è già stato detto, questo è solo un parere...

Avessero tolto le immagini forse l'avrei chiusa, con un velo pietoso (altro che fedina morale) invece il giorno dopo mi si riprende e le immagini lì, al loro posto? qual'è il messaggio? ho rotto le b@lle a gente che si divertiva? ma scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessero tolto le immagini forse l'avrei chiusa, con un velo pietoso (altro che fedina morale) invece il giorno dopo mi si riprende e le immagini lì, al loro posto? qual'è il messaggio? ho rotto le b@lle a gente che si divertiva? ma scherziamo?

Graphic io son d'accordo con te che siano persone malate, ma sinceramente se ci riferiamo alla donna nella foto penso si sia messa li apposta in posa e quindi abbia accettato la sua situazione e si sia prestata allo "scherzo".. Capisco che tu ti possa essere sentito particolarmente preso in causa per le problematiche che hanno avuto i tuoi amici, ma non è necessario attaccare la gente perchè ride di una foto che è stata fatta per ridere.. Nessuno vuole dire che l'obesità non sia un problema, serissimo tra l'altro, ma stai pur tranquillo che nessuno voleva offendere o prendere in giro quete persone..

:rolleyes::popcorn:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia senza flame ne provocazioni, è solo un parere nulla di più:

Graphic 74 ha ragione, ragione da vendere, ma esagera, forse si sente toccato nel personale, o qualcosa del genere, comunque esagera nella sua "crociata".

Tutti abbiamo difetti fisici e non, e tutti possiamo essere presi in giro e prendere in giro... la cosa importante secondo me, in senso genare, è sapersi prendere in giro, scherzare dei propri difetti... per esempio io sono sordo da un orecchio e quindi sarò sordo a ogni vostra risposta a questo mio commento... ghghhghghg :popcorn:

Mi tocca quotarti :rolleyes:

(cazzo :ghghgh:)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graphic740 credo che tu debba risolvere i tuoi problemi personali fuori dal forum, prenditi una pausa di riflessione e quando torni cerca di mettere in pratica il rispetto che predichi agli altri.

Senti Maghetto di problemi personali altrui evita di parlare dato che voi più che censurare non sapete fare, e senza spiegazioni peraltro (questo sì che è rispetto, si insulta chi è bannato?!). Potevi (come hai fatto velocemente con i miei post) eliminare quelli a cui ci si sta riferendo senza creare casini, tu hai scelto di mantenerli e di criticare invece me perchè ho sollevato il problema. Evidentemente sei d'accordo con il messaggio che si è voluto dare (e non sono immagini fatte apposta per far ridere) ossia: va bene ridere sui difetti fisici delle persone. Bel messaggio, complimenti...da dove sei (con il bottone cancella davanti) certo puoi criticare e insultarmi ma sai benissimo che hai sbagliato, hai torto marcio e ti sei dimostrato razzista come chi rideva su quei poveracci.

Non ti preoccupare non mi reiscriverò più...ormai sono nauseato, io non so chi sia tu ma ti auguro se hai figli (o se li avrai) di vederli essere presi in giro come avete fatto voi con queste persone (magari perchè hanno o avranno gli stessi problemi), a quel punto capirai, forse, che pezzo di merda di persona eri, o sei.

Signori...tranne quelli che mi hanno espresso solidarità (e sono molti) andavene a farvi fottere. :popcorn:

Per chi non avesse in mente l'immondizia per cui mi sto lamentando (tutt'ora presente nel forum, ovviamente) e per la quale vengo bannato:

00jpgipbst2si3.jpg
:ghghgh:

:rolleyes:

e questo è il marito

minimotojpgxgqcjcuh1.jpg

janiehollaaf0.jpg

Quanto amo il mio lavoro :ghghgh:

SS di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Signori è giunto il momento.

Mi dispiace ma non posso più sopportare certe affermazioni di personaggi che mi danno lel Razzista e che mi sputano in faccia certe cazzate che mi fanno molto star male.

Oggi vengo a scoprire con molta amarezza che sono visto come un personaggio "protetto" dallo staff. Voglio solamente dire che tutte queste malevoci sono senza fondamento: fare qualche cosa per il Forum significa leccare il culo agli amministratori e ai moderatori?

Questa cosa vi rende invidiosi di me? Volete un po' emergere dalla massa di utenti che c'è in questo forum?

Allora fare qualche cosa! Ho partecipato, ho sostenuto, ho collaborato, ho fatto le mie cazzate, ma MAI mi sono permesso di dire a qualcuno che è un "pupillo dello staff". Mai.

E se per voi fare conversazione con Admin e Mod significa leccare il culo bhè sapete che vi dico? Che non siet altro che un branco di frustrati. Ragazzini che cercano di mettersi in mostra sputtanando altri utenti che non hanno fatto nulla se non quello di rendere la community più bella e divertente.

Ringrazio TUTTI (indistintamente) quelli che mi hanno lanciato SACCHI DI LETAME addosso quando ero girato di spalle. Tutti i PM che sono stati mandati nei quali si faceva il mio nome infangandolo di tutte le idiozie che vi saltavano per la mente.

A tutti quelli che mi hanno odiato dico solamente: avete vinto. Complimenti.

Sappiate che non me ne andrò comunque. Ci tengo al Forum. E non vedo perchè debba andarmene per quegli esseri vigliacchi che non hanno il coraggio di mostrarsi.

Resterò. Ma non sarà più come prima.

Spero in un ritorno. Ma questa volta sarà piuttosto dura...

Grazie a tutti.

Daniel"

:rolleyes: :hihihahahehe: :popcorn: aiuto ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò pure un razzista come mi definisci tu...ma tu non sei altro che una persona viziata e megalomene... Vuoi attirare l'attenzione... Vai in un parco con un imprmeabile...

Non ci sono parole per descrivere ciò che penso e ciò che provo...

Ridi Ridi... se sei contento te... allora siamo tutti felici

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Senti Maghetto di problemi personali altrui evita di parlare dato che voi più che censurare non sapete fare, e senza spiegazioni peraltro (questo sì che è rispetto, si insulta chi è bannato?!). Potevi (come hai fatto velocemente con i miei post) eliminare quelli a cui ci si sta riferendo senza creare casini, tu hai scelto di mantenerli e di criticare invece me perchè ho sollevato il problema. Evidentemente sei d'accordo con il messaggio che si è voluto dare (e non sono immagini fatte apposta per far ridere) ossia: va bene ridere sui difetti fisici delle persone. Bel messaggio, complimenti...da dove sei (con il bottone cancella davanti) certo puoi criticare e insultarmi ma sai benissimo che hai sbagliato, hai torto marcio e ti sei dimostrato razzista come chi rideva su quei poveracci.

Non ti preoccupare non mi reiscriverò più...ormai sono nauseato, io non so chi sia tu ma ti auguro se hai figli (o se li avrai) di vederli essere presi in giro come avete fatto voi con queste persone (magari perchè hanno o avranno gli stessi problemi), a quel punto capirai, forse, che pezzo di merda di persona eri, o sei.

Signori...tranne quelli che mi hanno espresso solidarità (e sono molti) andavene a farvi fottere. :rolleyes:

Per chi non avesse in mente l'immondizia per cui mi sto lamentando (tutt'ora presente nel forum, ovviamente) e per la quale vengo bannato:

SS di merda!

Non mi pare molto carino dare dell'immondizia a delle persone solamente perché sono in sovrappeso (secondo i nostri canoni estetici). Con questo non aggiungo altro, ognuno trarrà le sue conclusioni leggendo i tuoi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impara a rispettare le persone, qualsiasi aspetto abbiano, essere abietto che sei, della peggior specie...e non mentire a te stesso per una volta!

Ringrazio il tuo intervento molto introspettivo nei confronti del sottoscritto...

Arrivederci :rolleyes:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...