Vai al contenuto

backslash


Flik88

Messaggi raccomandati

scusa ma che Mac hai?

io che ho un MacBook 13" il backslash ce l'ho posizionato sotto ESC, a sinistra dell' "1" e sopra il TAB...

non devi neanche premere lo shift...sta proprio lì...

magari hai una tastiera diversa...ma se è Mac deve stare lì...

:gira:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è sotto l'esc accanto all'uno :gira:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io non riesco a fare il backslash, cioé questo: / ma girato di là, mi serve per LaTeX

grazie

Guarda, neppure io ce l'ho sulla tastiera... Ma se ti imposti la tastiera "italiano Pro" e schiacci il bottone accanto all'1 (sotto l'esc, io da tastiera normale ho il simbolo § (tastiera svizzera)), ecco che ti compare il backslash...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Guarda, neppure io ce l'ho sulla tastiera... Ma se ti imposti la tastiera "italiano Pro" e schiacci il bottone accanto all'1 (sotto l'esc, io da tastiera normale ho il simbolo § (tastiera svizzera)), ecco che ti compare il backslash...

:ghghgh:

Quoto a peino quello che dice Dr. House.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, neppure io ce l'ho sulla tastiera... Ma se ti imposti la tastiera "italiano Pro" e schiacci il bottone accanto all'1 (sotto l'esc, io da tastiera normale ho il simbolo § (tastiera svizzera)), ecco che ti compare il backslash...

:D

bene, e per impostare la tastiera come faccio? perché se vado sotto preferenze sistema-->tastiera non trovo...

cmq, é un MacBook 13" che é in mie mani da questo mercoledi :D:D

e la tastiera -dato che sono Svizzero- é svizzera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema>internazionale>menù tastiera e selezioni italiano pro... Poi se hai selezionato più tastiere, nella barra in alto, accanto all'ora, ti viene il simbolo della tastiera selezionata e da lì puoi passare velocemente da una tastiera all'altra... Per esempio io ho selezionato 3 tastiere (italiano pro, tedesco svizzero e francese svizzero) e posso tranquillamente passare da una all'altra appunto dalla barra dei menù...

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Saluti compatriota! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...