Vai al contenuto

Con che programma converto i video per l'Ipod video?


whatfra

Messaggi raccomandati

ciao, sono nuovo. volvevo sapere con che programma mi conviene convertire i video per metterli nell'ipod video.

un altra cosa: mi sto per comprare l'ipod video...faccio bene??

grazie ciao

Prima domanda: usa Media Fork e vai tranquillo... sul vecchio MB usavo Handbrake Lite e non mi trovavo male...

Seconda domanda: se ti serve, sì! :ciao: :ciao: pensa sempre all'uso che ne devi fare... sennò un mini/nano sono sufficienti...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio iSquint, è già predisposto per convertire qualsiasi filmato pronto per essere visto sullo schermo dell'iPod o della Tv (a seconda dell'opzione che selezioni).

:gira:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod video te lo consiglio vivamente (io ce l'ho! :ghghgh:)

E' un pò più grande, ma lo usi anche come HD esterno (30 gb sono tanti)...

Per convertire su win uso videora...è ottimo e gratis...vedi se esiste anche per Mac...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

con isquit quanto ci mettete per trasformare in mp4 (o formato ipod) un film in divx?

con qualita normale con il mpb in firma ci metto dai 17 ai 15 minuti, voi?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ma convertire un file real player in mp4 come si fa? Isquint non ne è capace e real player non è visibile su iphone.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a darlo in pasto a FFmpegX e a convertirlo in qualcosa che iSquint legge... :ghghgh:

Non ti assicuro niente perchè non uso mp4 / rm e altra roba di RP.. :fiorellino:

:fiorellino:

PS. Ricapitolando i Sw per l'iPod

1. rip diretto DVD => m4v - Handbrake Lite / Mediafork

2. conversione file video => m4v - iSquint

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a darlo in pasto a FFmpegX e a convertirlo in qualcosa che iSquint legge... ;)

Non ti assicuro niente perchè non uso mp4 / rm e altra roba di RP.. :mad:

:ghghgh:

PS. Ricapitolando i Sw per l'iPod

1. rip diretto DVD => m4v - Handbrake Lite / Mediafork

2. conversione file video => m4v - iSquint

:jason:

Isquint va in Leopard?

Link al commento
Condividi su altri siti

VisualHub è il migliore..converte video in qualsiasi formato.

VisualHub non è free però.... :ghghgh:

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programma free col quale mi trovo benissimo a convertire è TubeTV.

Puoi scaricare i video da Youtube, e nel menu file hai l'opzione per convertire i video in formato iPod.

Tubetv richiede Perian, lo trovi qui.

iSquint su Leopard non funzia per nulla, come potrai riscontrare spulciando il forum.

Io ho un iPod video 5.5 bianco da 30 GB acquistato usato da un utente del forum, è bellissimo e va stupendamente, mi vedo i film durante gli spostamenti in metrò e ci sta tutta la mia musica. :ghghgh:

Se non te la senti di impegnare una cifra cospicua per un iPod nuovo, prendilo usato, non te ne pentirai...

Sono d'accordo per la calza, è perfetta anche se viene venduta in confezione multipla..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

iSquint va alla grande su Leopard.;)

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò a me non funge per nulla: si pianta...

Mhm. Strano.

A volte canna totalmente a calcolare il tempo rimanente ma il suo lavoro lo fa da dio, e anche velocemente rispetto ad altri programmi.

immagine1bbdde.png

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programma free col quale mi trovo benissimo a convertire è TubeTV.

Puoi scaricare i video da Youtube, e nel menu file hai l'opzione per convertire i video in formato iPod.

Tubetv richiede Perian, lo trovi qui.

iSquint su Leopard non funzia per nulla, come potrai riscontrare spulciando il forum.

Io ho un iPod video 5.5 bianco da 30 GB acquistato usato da un utente del forum, è bellissimo e va stupendamente, mi vedo i film durante gli spostamenti in metrò e ci sta tutta la mia musica. :devil:

Se non te la senti di impegnare una cifra cospicua per un iPod nuovo, prendilo usato, non te ne pentirai...

Sono d'accordo per la calza, è perfetta anche se viene venduta in confezione multipla..

:)

Ma TubeTv (con il quale anche io mi trovo magnificamente) serve solo per i filmati di youtube, non converte anche gli altri formati, o sbaglio?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me iSquint funza, cioè alla fine i files li converte, e anche bene.

Mah...:)

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...