Vai al contenuto

quel klingon di mio figlio...


Messaggi raccomandati

ha sfasciato il mouse del suo mac!

grrrrrr...

:D :evil: :D

ragazzi, sapete dirmi dove trovare un mouse per un vecchio G3? (che è lo stesso mouse che andava sul 7300...)

negli store si trovano ancora?

qualcuno ha un residuato bellico?

sob sob...

:roll:

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noa

ha sfasciato il mouse del suo mac!

grrrrrr...

:D :evil: :D

ragazzi, sapete dirmi dove trovare un mouse per un vecchio G3? (che è lo stesso mouse che andava sul 7300...)

negli store si trovano ancora?

qualcuno ha un residuato bellico?

sob sob...

:roll:

L'ha preso a martellate?.......In ogni caso penso sara' dura trovare un mouse adb (e' quella la connessione?)......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo figlio cosa???? ...Educarli da piccoli... lo dico sempre io! hehehehe :D:D :wink:

apro apro aproposito... se tuo figlio è un klingon.... vedi di rimediarmi una maglietta con la sua foto... visto che Windy e Burger è da settembre che dicono di procurarmela.... (c'era un bellissimo fotomontaggio da fare...che però ormai ha perso valore!)

ghghghgh... :P

Burgy, Wiwi.... PPPRRRRRRRRR :P :P :P :P :P :D:D ! ghghghgh :D :wink: !

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

:D Posso vedere a lavorare lunedì se c'é qualcosa che possa fare al caso tuo! Ti saprò dire!

Posso dare un'occhiata anche io, ne dovremmo avere un paio da parte, se non sono messi troppo male ti faccio sapere.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete molto gentili!

se trovate uno, ma fossero anche due.. si sa mai... il klingon ha solo 4 anni e fa in tempo a spaccarne ancora!

in effetti, a pensarci, è già due anni che martella quel mac (in compenso è bravissimo a photoshioppare) e c'è da stupirsi che finora abbia fatto solo questo danno! oddio, la tastiera ogni tanto si incricca un po'... ma d'altronde è da poco che nn cerca più di usarla anche come trampolino per le sue macchinine!

hopi, nn credo in effetti che ci siano tanti modelli... simulacron dice "adb"... boh! :P cmq sono quelli con l'attacco alla tastiera, spinotto rotondo diametro 6 mm c.a con 4 pistolini piccoli e uno più grande :D:D

ovviamente UN solo tasto 8) :P

ehehehh

in effetti quel mouse apparteneva al vecchio sioux, un ppc 7300, del 1996 e ricordo che nel 99 (avevo il klingon nel pancione, per quello mi ricordo..) prendevo in giro un mio collega che lavorava su pc e cambiava mouse ogni 2/3 mesi.. e gli dicevo: "guarda il mio mac mouse polifemo, ha 3 anni e va benissimo!"

e adesso, dopo sette anni di onorevole servizio, forse si meritava anche un onorevole pensionamento, invece quel barbaro l'ha fatto secco :?

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

visto che Windy e Burger è da settembre che dicono di procurarmela.... (c'era un bellissimo fotomontaggio da fare...che però ormai ha perso valore!)

ghghghgh... :P Burgy, Wiwi.... PPPRRRRRRRRR :D:D:D :P :P :P :P ! ghghghgh :P :wink: !

:P :P :P

Totalmente e completamente rimosso la cosa.

:P :D:D

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...