Vai al contenuto

Problemi con Alice e Mail


jamespd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto per risolvere un problemino.

Nel tentativo di risolvere un problema di configurazione di Mail ad un mio amico (mailbox con Alice), provando a spedire delle mail di prova da Mail (scusate il gioco di parole) al mio indirizzo su libero questo non arrivano mentre viceversa quando lui apre Mail riceve la posta che io mando con libero.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie per ogni aiuto.

;)

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mail da Alice a Libero dal mac del tuo amico va in POSTA INVIATA??? Riceve in risposta nessuna mail di errore dal mail server di Alice o Libero? Postaci gli screenshot di configurazione dell'account di Alice del tuo amico se puoi...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso ti posto gli screenshot: praticamnete se io da Libero gli mando una mail alla sua posta xxxx@alice.it, lui la vede tranquillamente con Mail ma se prova a mandarmi una mail questa si trova dopo il suono che indica la posta partita nella casella di posta inviata; spero di essere stato un po' più chiaro...

Riceve la posta con Mail ma se non spedisce la mail risula in posta inviata ma non arriva niente..:angioletto:

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...