Vai al contenuto

isync e nokia 6300


xforest

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un nokia 6300 e tramite isync (via bluetooth) mi connetto la mio MacBook per scaricare il calendario e la rubrica. Il problema è che riesco a scaricare i contatti presenti nel telefono ma non quelli nella sim card.

Qualcuno sa come ovviare al problema?

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta copiare i contatti della sim card sulla memory del telefono...;)

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bravo poLLe sei stato utilissimo:shock:.

Perchè non si dice un po' le cose come stanno! forse isync non funziona proprio cosi bene come si pensa. Perchè non ci lamentiamo un po' se le cose non funzionano? Se con windows posso sincronizzare tutti i contatti del mio telefono perchè non si deve fare con mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo poLLe sei stato utilissimo:shock:.

Perchè non si dice un po' le cose come stanno! forse isync non funziona proprio cosi bene come si pensa. Perchè non ci lamentiamo un po' se le cose non funzionano? Se con windows posso sincronizzare tutti i contatti del mio telefono perchè non si deve fare con mac.

grazie dell'interessamento, il fatto è che con isync puoi sincronizzare solo la memoria del telefono, non quella della sim card. Il pc suite è effettivamente un programma + completo.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente isync è molto limitato... cmq nokia ultimamente si è accorata anche della nostra piattaforma e ha sviluppato un software (ancora in versione beta) per la comunicazione con mac... cerca nel sito di nokia e vedi se il tuo modello rientra tra quelli supportati dal software.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve a tutti, ho un nokia 6300 e tramite isync (via bluetooth) mi connetto la mio MacBook per scaricare il calendario e la rubrica. Il problema è che riesco a scaricare i contatti presenti nel telefono ma non quelli nella sim card.

Qualcuno sa come ovviare al problema?

Grazie

ciao, stavo cercando disperatamente come sincronizzare isynk con il mio nokia 6300... ma tu come hai fatto???? isync mi dice che non è compatibile?????!!!!!

aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dai un indirizzo di posta elettronica ti mando le semplici istruzioni (il mio è xforest@lycos.it)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto (e in parte tuttora) seri problemi col Nokia 9500, non supportato ufficialmente.

In rete ho trovato 3 plugin free e le istruzioni per farmelo da me, ma non sono mai riuscito a combinare nulla.

Esiste anche un plugin commerciale, li ho contattati e me ne hanno dato una copia e mi stanno supportando moltissimo via mail per riuscire a farlo funzionare.

Ora con Leopard le cose vanno meglio: sincronizzo bene la rubrica (solo quella del telefono, ma per me non è un problema), mentre i calendari proprio no.

@ ghepX: puoi darmi un link riguardante il software Nokia di cui parli? sul sito Nokia non ho trovato nulla e potrebbe essermi piuttosto utile capire di cosa si tratta. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve

Anch'io ho un 6300 e ho problemi con la rubrica con le date del compleanno. e Voi

in che senso? problemi con isync?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho avuto (e in parte tuttora) seri problemi col Nokia 9500, non supportato ufficialmente.

In rete ho trovato 3 plugin free e le istruzioni per farmelo da me, ma non sono mai riuscito a combinare nulla.

Esiste anche un plugin commerciale, li ho contattati e me ne hanno dato una copia e mi stanno supportando moltissimo via mail per riuscire a farlo funzionare.

Ora con Leopard le cose vanno meglio: sincronizzo bene la rubrica (solo quella del telefono, ma per me non è un problema), mentre i calendari proprio no.

@ ghepX: puoi darmi un link riguardante il software Nokia di cui parli? sul sito Nokia non ho trovato nulla e potrebbe essermi piuttosto utile capire di cosa si tratta. Grazie

Hei anche a me servirebbe il link per questi dannati plug in per il nokia 9500 communicator!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...