Vai al contenuto

Lacie mast. DVD lightscribe


Messaggi raccomandati

Ho comprato questo masterizzatore ma sulla confezione c'è scritto che sono supportati solo Win e Linux. Secondo voi funziona anche lightscribe con Mac? Purtroppo quello he ho preso è difettoso, non funziona in lightscribe nè con Mac nè con Win...Toast mi dava errore 0x30.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un mast. dvd della Lacie con Lightscribe e funziona benissimo con OSX, l'unica cosa da fare in + è scaricare il supporto lightscribe dal sito della lacie

Ciao

TBWS

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il masterizzatore mi è stato sostituito con uno funzionante, ma il lightscribe va solo con Windows (ho installato il software Lacie e Toast ma da comunque un errore di comunicazione).

Sul sito lightscribe.com ho trovato questo

OSX 10.4.9 compatibility with External Drive

Date logged: April, 2007

Known Affected Platform: Mac OSX 10.4.9

Symptom: Some external drives used on systems with OSX 10.4.9 may experience LightScribe print errors or not having drive recognized as LightScribe.

Cause: Communication protocol with certain drive (firmware) and external case combination conflicts with OSX10.4.9.

Recommended Resolution: If your external drive has both a USB and IEEE1394(Firewire) interface, switching to the alternate may resolve the conflict. Otherwise, please contact your hardware provider for firmware updates and tech support.

Known versions affected: OSX 10.4.9.

10.4.9 insomma ha introdotto diversi problemi :gira:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...