Vai al contenuto

Possibile che sono così' impedito? Aiuto!


syoux82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovissimo del mondo, ho appena acquistato un MacbookPro, ma dato che l'ho preso su ebay da uno che l'ha venduto perchè ha ricevuto un doppio regalo, non ho nessun foglio di istruzioni e ho un pò di problemi! A cominciare dal fatto: qual è il tasto per espellere il CD? e poi il Mac mi è arrivato formattato, come devo fare ora? Grazie e spero che qlc mi aiuti! Che asino!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per espellere il cd devi tenere cliccato qualche secondo il tasto in alto a destra sulla tastiera, mentre se è formattato devi avviarlo tenendo premuto il tasto C inserendo il primo cd di installazione che spero, almeno quello, ti sia stato dato

miky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto

Mi spiace io non posso aiutarti perche non ho mai installato un mac ci ha pensato un mio amico.

Ma stai tranquillo che qualcuno ti aiuterà di sicuro

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho letto da qualche parte che a volte non è possibile installare Mac Os X se il Cd di installazione è stato già usato su altri Mac. Credo sia per quel motivo lì.

Se qualcuno sa dirmi come fare... Posso dirvi che al momento dell'installazione dopo la scelta della lingua mi viene fuori una schermata con scritto "Il software non può essere installato in questo computer" e sotto ho due scelte: Riavvia o Disco di Avvio.

Suggerimenti? Aiutooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho letto da qualche parte che a volte non è possibile installare Mac Os X se il Cd di installazione è stato già usato su altri Mac. Credo sia per quel motivo lì.

Se qualcuno sa dirmi come fare... Posso dirvi che al momento dell'installazione dopo la scelta della lingua mi viene fuori una schermata con scritto "Il software non può essere installato in questo computer" e sotto ho due scelte: Riavvia o Disco di Avvio.

Suggerimenti? Aiutooooo!!!!

se il cd è quello di quel mac li puoi installarlo quante volte vuoi, mica si accorge se è già usato :baby: quello è windows che lo devi attivare.

mi sa che ti ha dato un cd di un'altro mac (imac per esempio)

quello che puoi fare è trovare un buon samaritano nella zona dove abiti che ti presti il suo cd d'installazione oppure comprare il sys operativo nuovo...

oppure contattare chi ti ha venduto il tutto e lamentarti!!!!

miky

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho letto da qualche parte che a volte non è possibile installare Mac Os X se il Cd di installazione è stato già usato su altri Mac. Credo sia per quel motivo lì.

Se qualcuno sa dirmi come fare... Posso dirvi che al momento dell'installazione dopo la scelta della lingua mi viene fuori una schermata con scritto "Il software non può essere installato in questo computer" e sotto ho due scelte: Riavvia o Disco di Avvio.

Suggerimenti? Aiutooooo!!!!

mmm... quel dvd non è per quel mac, di che colore è?

deve essere grigio e sopra ci deve essere scritto MacBook Pro (ma spesso non è sufficiente nemmeno questo)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' grigio e c'è scritto Mac Book Pro, ma continuando a riprovare mi ripete sempre lo stesso problema! Non so come Fare, devo chiamare qualcuno che abbia un Mac in modo da farmi aiutare? Ma mi sono affidato a voi dato che non conosco nessuno che abbia un Mac in zona! Proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se dici di dove sei qualcuno che è in zona con un macbookpro può darti una mano dal vivo.

non dovrebbe essere niente di problematico, anzi è una cosa banale.

Solamente il cd che ti ha dato non è quello giusto (secondo me).

continuare non serve a niente, se non va una o al max 2 volte non va ;)

Miky

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se questo aveva ricevuto un doppio regalo... doveva avere scatola, manuale e dvd originali anche del MBP che ha venduto a te! contatta il venditore e pretendi i dvd giusti!!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...