Vai al contenuto

Metal Gear Solid Portable Ops


Il Marciapicco

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato ieri, ordinato su PLAY.COM a parte il sistema di gestione della telecamera è un gioco spettacolare! Nessun fan di Kojima qui???

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho per psp ma è da quando avevo la psone che li ho finiti tutti mi ricordo anche che il primo era due diischi il secondo uno e per ps2 prima solo un disco poi hanno fatto l'edizione subsistance e mi sembra fossero due.....snake è un grande ora attendo quello per ps3 ma purtroppo penso sarà l'ultimo della saga!:D

oggi proprio ho trovato queste:

200608083500118ik1.jpg

200608083519119gv2.jpg

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io come farò???ora ci sarà l'ultimo metal gear e poi anche l'ultimo(notizia non ufficiale ma si dice in giro)di resident evil....se i miei giochi preferiti faranno una brutta fine io come farò???:bubble:i resterà solo god of war....:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto prendendo su ebay, quando arriva vi faccio sapere! Comunque è vero, con MGS4 se ne diparte una delle mie saghe videoludiche preferite:bubble::D:D

Checchè se ne dica Kojima ad ogni episodio ha introdotto un ,direi, "tema portante" (ad esempio i camuffamenti in MGS3 o il reclutamento dei PNG su portable OPS) che rinnova una serie che stà per spegnere 20 candeline

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando...non mi gusta appieno, lo ho da circa un mesetto e ci ho giocato solo 2 volte (sono ancora all'ospedale)

Son un grande fan della serie, li ho giocati tutti per le varie piattaforme psx, ps2 e psp (gli acid e il graphic novel), ma questo non lo digerisco tra telecamera e radar sensibile al rumore...boh...

:D

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono le due cose che danno fastidio anche a me........ma questa è stata una precisa volontà di kojima (radar doppler) ed in secondo luogo una forzatura( telecamere.......a me andava benissimo un sist di telecamere su binari tipo quelle di MGS 1 e 2)!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho per psp ma è da quando avevo la psone che li ho finiti tutti mi ricordo anche che il primo era due diischi il secondo uno e per ps2 prima solo un disco poi hanno fatto l'edizione subsistance e mi sembra fossero due.....snake è un grande ora attendo quello per ps3 ma purtroppo penso sarà l'ultimo della saga!:D

oggi proprio ho trovato queste:

200608083500118ik1.jpg

200608083519119gv2.jpg

Dove le hai trovate stè immagini?

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...