Vai al contenuto

cellulare come modem


bulbo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...sto provando a navigare con un nokia n70....in bluetooth tutto ok lo riconosce senza problemi anche se a volte cade la connessione ma questo è l'inconveniente di usare il bluetooth!

ma possibile che non si riesce a collegarlo tramite l'usb????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sto provando a navigare con un nokia n70....in bluetooth tutto ok lo riconosce senza problemi anche se a volte cade la connessione ma questo è l'inconveniente di usare il bluetooth!

ma possibile che non si riesce a collegarlo tramite l'usb????

............provato con il cavo???:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vodafone...ma se avessi tim?

Perché complicarsi la vita???:fiorellino:

Comunque dai un'occhiata a questo sito; ti dovrebbe interessare la parte relativa ai driver, appena all'inizio... LINK

Facci sapere :rolleyes:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè preferisco l'abbonamento che offre la tim!

per quanto riguarda la guida a quello ci ero arrivato anche da solo, infatti spiega come fare il collegamento tramite bluetooth....ma io non riesco a farlo tramite usb!

Ti dicevo solo di scaricarti gli script per il telefono (non di seguire tutto il tutorial). Prova a chiedere alla Tim se hanno un SW analogo a Vodafone Connect Me.

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tim io lo uso senza problemi... non devi fare nulla (se già lo usi col bt) se non attaccarlo e connetterti creando una nuova posizione che non sia quella che utilizzi con il bt... per il resto, lo script del modem e le configurazioni ppp o numero da chiamare sono identici.

Vai tranquillo, non hai nulla da scaricare :ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io lo uso principalmente BT e devo dire che è bello stabile... lo tieni molto distante il nokia dal mac per caso?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...