Vai al contenuto

Final cut 3 pro


Giulia

Messaggi raccomandati

Montando un filmato,l'applicazione si è chiusa e non riuscivo più a riaprirla.Ho riparato i privilegi ma niente.Ho reinstallato il programma ma niente da fare.Mi diceva sempre di inserire il cd originale che era quello che stavo usando.Poi mi segnalava un file fc id sconosciuto o errato.Non sò se ho fatto bene ma ho cancellato quel file, ho reinstallato fc ed è partito.Ora però non riesco ad aggiornarlo alla versione 3.04 mi dice ancora di inserire il cd originale.Qualcuno mi può aiutare? Cosa può essere successo?Un saluto a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che finalcut costa una cifra e che Apple si riempie la bocca con la sua sezione Pro e la sua super assistenza, telefona a loro e chiedigli assistenza.

Cmq se vuoi reintallare tutto da zero devi prima fare una ricerca dal finder mettendo come parola chiave "finalcut" e cancella tutto, ma proprio tutto, soprattutto le preferenze e i .pkg. (ovviamente non le cartelle dei tuoi progetti e dei filmati che sicuramente avrai in giro per l'hard disk) Fatta pulizia ben bene reinstalla. Se il problema sussiste solo l'assistenza ti puo' aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Elio.Ho risolto il problema.Ho dovuto cancellare però anche un file che non mi compariva nella lista ed era nella libreria utente(final cut pro user data).Per adesso l'ho posizionato nel cestino se non ho fatto una sciocchezza poi lo cancellerò definitivamente.Mi sei sembrato un po ironico verso l'assistenza apple.Io la utilizzo poco,riesco a risolvere più cose attraverso il forum.Una volta mi hanno tenuto al telefono due giorni,poi alla fine avrei dovuto consegnare la macchina ad un centro di milano per riaverla chissà quando.Il problema era che riuscivo a passare dal system 9 al X e cosa strana non riuscivo a fare l'inverso.Il 9 non partiva nemmeno da disco originale.Non riuscivo a capire come tutto dun tratto poteva bloccarsi così un comp. che non mi aveva dato mai (quasi mai) un problema..Alla fine il problema prova e riprova era in un file scaricato da aggiornamento software(Hard disk update).Cancellato il file tutto è ritornato come prima.Il settore final cut invece (ma non vorrei sbagliare )mi ha chiesto una barca di € ad ogni risoluzione di problema.Comunque grazie ancora . Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...