Vai al contenuto

Se la dai diventi famosa


Messaggi raccomandati

La mia ragazza è andata a fare un provino per diventare attrice, ha fatto la scuola di recitazione e non lo dico perchè è la mia ragazza, ma è molto brava!

Mi ha detto che quando era la alla fine su una 30 di ragazze hanno preso una stangona tutta sminigonnata e tette fuori che non riusciva nemmeno a dire il suo nome, è possibile???

Ma è proprio vero che per diventare famosi le ragazze devono darla a tutti! :salute:

che tristezza! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

in alcuni casi succede anche questo .... e fidati che chi ha avuto una fidanzata che faceva la modella la situazione era all'ordine del giorno... mentre in molte altre situazioni i provini si fanno seriamente e si viene valutati per la propria bravura e non per altri motivi!

Ciaoz

ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non solo nel mondo dello spettacolo è così...anche in altri settori è così.

E' anche vero che non è sempre così, però purtoppo è cosa che è diventata alquanto comune e non parlo solo di scegliere una piuttosto che altre per il solo aspetto fisico, ma anche di favori sessuali da perpetrare o per mantenere il posto o per averlo o per risalire la scala gerarchica.

Che schifo di xxxxx :salute:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Mi spiace molto ma questà è la reltà dei fatti sono pochi i casi in cui si viene valutati per la vera bravura per cui uno è portato a fareun mestiere di quel genere, devi essere fortunato a conoscere la persona giusta.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni casi succede anche questo .... e fidati che chi ha avuto una fidanzata che faceva la modella la situazione era all'ordine del giorno... mentre in molte altre situazioni i provini si fanno seriamente e si viene valutati per la propria bravura e non per altri motivi!

Ciaoz

ghep

Esattamente quello che volevo dire

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Purtroppo non solo nel mondo dello spettacolo è così...anche in altri settori è così.

E' anche vero che non è sempre così, però purtoppo è cosa che è diventata alquanto comune e non parlo solo di scegliere una piuttosto che altre per il solo aspetto fisico, ma anche di favori sessuali da perpetrare o per mantenere il posto o per averlo o per risalire la scala gerarchica.

Che schifo di xxxxx :salute:

Concordo con te questa è la dura reltà dei fatti.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Scasi22....è moooolto triste, ma di queste cose, purtoppo, se ne sente parlare troppo spesso....e così non va.

Tutta la mia solidarietà a chi è stato/a vittima di tali abusi di potere

:salute:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una grande amarezza ogni volta che ci penso.Purtroppo è realmente così ho avuto modo di constatarlo anche io personalmente con una mia ex.Quelli che lo prendono maggiormente nel di dietro sono i fidanzati perchè molte ragazze sono disposte a fare volentieri certe cose pur di raggiungere un obbiettivo,sono talmente assetate di successo che se ne sbattono di alcuni principi fondamentali della vita,ma pensate che sofferenza per il fidanzato che prova sentimenti veri e profondi verso di lei,è atroce e la cosa peggiore è che forse non verrà neanche mai a saperlo.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una grande amarezza ogni volta che ci penso.Purtroppo è realmente così ho avuto modo di constatarlo anche io personalmente con una mia ex.Quelli che lo prendono maggiormente nel di dietro sono i fidanzati perchè molte ragazze sono disposte a fare volentieri certe cose pur di raggiungere un obbiettivo,sono talmente assetate di successo che se ne sbattono di alcuni principi fondamentali della vita,ma pensate che sofferenza per il fidanzato che prova sentimenti veri e profondi verso di lei,è atroce e la cosa peggiore è che forse non verrà neanche mai a saperlo.

Mi sta montando un nervoso misto a rabbia e tristezza che ..........vabbè va:mad: :salute::sbav:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una grande amarezza ogni volta che ci penso.Purtroppo è realmente così ho avuto modo di constatarlo anche io personalmente con una mia ex.Quelli che lo prendono maggiormente nel di dietro sono i fidanzati perchè molte ragazze sono disposte a fare volentieri certe cose pur di raggiungere un obbiettivo,sono talmente assetate di successo che se ne sbattono di alcuni principi fondamentali della vita,ma pensate che sofferenza per il fidanzato che prova sentimenti veri e profondi verso di lei,è atroce e la cosa peggiore è che forse non verrà neanche mai a saperlo.

direi che uno si ritrova con una fidanzata che è disposto a tradirlo per la sete di successo bè, tutto sommato mi sa che ci guadagna a perderla..

La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare più una novità.

Basti guardare gli spot pubblicitari per rendersene conto.

quasiasi pretesto è buono per mettere di mezzo tette e culo....

C'è tutta una psicologia di marketing dietro a quest'aspetto della pubblicità.....potremmo parlarne per ore :salute:

:sbav:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non solo nel mondo dello spettacolo è così...anche in altri settori è così.

E' anche vero che non è sempre così, però purtoppo è cosa che è diventata alquanto comune e non parlo solo di scegliere una piuttosto che altre per il solo aspetto fisico, ma anche di favori sessuali da perpetrare o per mantenere il posto o per averlo o per risalire la scala gerarchica.

Che schifo di xxxxx :salute:

in una grossa azieda in cui ho lavorato una ragazza è entrata con me al call center, come 4° livello.

Io dopo un anno ero in un altro ufficio, per fortuna a fare altre attività più interessanti, ma sempre al 4° livello.

Lei era al 7° livello !!!!

oltre il 7° c'è quadro e poi dirigente !!

Per quanto si possa essere bravi(non era il suo caso), passare 3 livelli in un anno non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ci sono sempre le tipe belle che invece di darla per lavorare NON lavorano e si fanno mantenere dal tipo bruttissimo ma stra pieno di soldi... :salute:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè non eageriamo..

poi dipende dal lavoro.. comunque meglio cosi.. fra 5-6 anni saranno tutte donne i capi che avranno fatto "carriera" e quindi saremo fortunati NOI maschietti a farci assumere.. :salute::sbav:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...