Vai al contenuto

Dream recorder


Messaggi raccomandati

Bene ho passato una notte spiato da questo programmino, mi sono dato alla scienza!

Ora però ho salvato il profilo e ho solo una domanda.....come appero si legge? ceh ti dice? a ceh serve?

vi metto lo screen cosi se qualcuno mi sa dare un'interpretazione, magari dormo sonni + tranquilli :fiorellino:

th_79605_nightProfile_122_429lo.jpg

:bubble:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente durante il tuo sonno nelle fasi che precedono la fase rem eri tranquillo indice che non stavi sognando ma stavi dormendo, appena hai raggiunto la fase rem la tua attività celebrale è aumentanta, ciò è indice di una stimolazione a livello subconscio che ha alterato le normali sinapsie elettrocognitive.

in parole povere: non so che cavolo rappresenta quel grafico:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessun fastidio.. l'ho provato per le foto quando ti muovi.. boh.. inutile.. il grafico non l'ho mai capito e comunque è un approssimazione di come dormi a seconda di come ti muovi.. non è che il mac ha dei sensori che escono di notte e ti prendono la pressione, i battiti etc.. è li tanto per dire..

ma è bella quella cosa delle foto.. inutile ma da provare!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho salvato il file la mattina ma delle foto nessuna traccia! come le recupero?

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo..io lo stavo usando, ma ogni minuto mi accendeva il monitor del macbook tutto bianco...

e mi svegliava ogni volta...

è successo pure a me la prima volta. ho dovuto riavviare il mac perchè non riuscivo più a sbloccare il programma.

Ho provato a ricominciare però questa volta nvece delel foto ho fatto il filmato. Una figata assurda :ciao: ti esce fuori un video formato dalle foto. Sembra proprio professionale ;) Vi conviene fare questo, perchè con le foto è improponibile.. ne fa un migliaio :angioletto:

Per quanto riguarda il grafico, penso si legga semplicemnte così: dove ci sono i picchi vuol dire che hai sognato tanto. Quindi nel caso di ciurlo, intorno alle 12,30 e dall'1e30 fino alle 2e30..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei svegliato alle QUATTRO? :angioletto:

Eh si! un frusciare di non ricordo cosa m'ha svegliato e a quel punto ho spento! :ciao:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...