Vai al contenuto

problemi in ichat av


sicilia

Messaggi raccomandati

bhe.. se hai Jaguar mi dispiace ma la versione eta e' scaduta.. da ora in poi i Jagueriani devono pagare per usare iChat AV... pero puoi usare iChat normale gratis.. altrimenti un atra opzione puo essere comprate panther e ichat av nn sarebbe piu a pagamento..

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

bhe.. se hai Jaguar mi dispiace ma la versione eta e' scaduta.. da ora in poi i Jagueriani devono pagare per usare iChat AV... pero puoi usare iChat normale gratis.. altrimenti un atra opzione puo essere comprate panther e ichat av nn sarebbe piu a pagamento..

:shock:

ammesso che iChat normale gratis uno non ce l'ha (come me che me lo sono perso mentre facevo delle cose), può riaverlo... (io ho jaguar originale ma non so come fare per installare solo iChat e mail)...

Grazie .... a chi mi sa dare la soluzione :shock:

Un saluto al forum.... :*

mary

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Scarichi pacifist

inserisci il cd di installazione di jaguar, a con pacifist appunto fai aprire i paccheti dei cd.

è molto semplice, poi è in italiano, quando ha fatto tutto il procedimento di apertura cerchi mail e ichat e li copi sul HD :wink:

Grazie infinite andrea :-) lo farò subito :-) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Scarichi pacifist

inserisci il cd di installazione di jaguar, a con pacifist appunto fai aprire i paccheti dei cd.

è molto semplice, poi è in italiano, quando ha fatto tutto il procedimento di apertura cerchi mail e ichat e li copi sul HD :wink:

ho fatto come hai detto ma... ahimè non funziona lo stess...le icone di mail e iChat saletllano nel doc e non si apre nulla..uguale a prima ( preciso cjhe le vecchie icone le ho buttate... una cosa forse posso fare..buttare le preferenze dell'una e l'altra ma come individuo quelle giuste? Grazie per la pazienza e ...Un ciao e buongiorno:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

Carissssssssima Mary.. e' semplice.. vai qua http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/16887 e' iChat Av, nel menu pop-up delle versioni metti la versione 1.0.1 e cosi quando schiacci il pulsante ti viene fuori ichat normale.. e poi scarichi.. :D

Mille grazie :-)... seguirò anche questa strada...incrociamo le dita ;-)

Buonissima domenica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le ho provate... con Pacifist ho installato mail e iChat , le ho lanciate e nulla...ho allora levato mail e ichat e riprovato... si installano le cartella che però non si aprono per un codice errore 1000..... ho riprovato + volte..riavviato sempre ma niente....

ho anche provato a scaricare ichat 1.0.1 ma non si scarica...mi appare un modulo di registrazione...(forse è a pagamento):-( ci devo rinunciare?

...mi sa di sì... ciaooooo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo allora reinstallare OSX , tenuto presente che ho due partizioni di cui una è per OSX e l'altra per programmi ecc ...come dovrei fare? Ho provato a mettere il CD giaguar ma mi dice che lo spazio non è sufficiente.. dovrei allora formattare la partizione? ..come????

Link al commento
Condividi su altri siti

con Utility Disc o Disc Utility, come si chiama, avviando da Cd di installazione di Jaguar, prima di procedere, puoi formattare la tua partizione, formattare interamente il tuo HD, o partizionarlo come credi.

Lascio ai più esperti darti altre soluzioni...

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...