Vai al contenuto

.Sala Cazzeggio.


icchisi

Messaggi raccomandati

Allora....qui non c'è pericolo di andare offtopic....qui si scrive quello che vi passa per la testa...quello che fate quello che non fate...quello che volete potete dovete....insomma si cazzeggia!

Dato che le altre discussioni vanno su un argomento preciso, che spesso si perde,ho pensato di aprire questo salotto vero e proprio, dedicato ai non-argomenti.....spero di aver avuto una bella pensata.

Fatevi avanti!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora....qui non c'è pericolo di andare offtopic....qui si scrive quello che vi passa per la testa...quello che fate quello che non fate...quello che volete potete dovete....insomma si cazzeggia!

Dato che le altre discussioni vanno su un argomento preciso, che spesso si perde,ho pensato di aprire questo salotto vero e proprio, dedicato ai non-argomenti.....spero di aver avuto una bella pensata.

Fatevi avanti!

:oops:

e tu tradisci così il topic di macgiov ? .. lo pugnali così alle spalle? ... da te non me lo sarei mai aspettato ......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu tradisci così il topic di macgiov ? .. lo pugnali così alle spalle? ... da te non me lo sarei mai aspettato ......

Ma no...che pugnali e pugnali....mica lo tradisco...continuo a postare lì come fanno tutti...solo ch e lì da Macgiov c'è un argomento ben definito....qua si va più (molto di più) sul vago.....

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no...che pugnali e pugnali....mica lo tradisco...continuo a postare lì come fanno tutti...solo ch e lì da Macgiov c'è un argomento ben definito....qua si va più (molto di più) sul vago.....

:oops:

mi sento un pò pugnalato anche io ..... ahhhh .......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaaaaaah, io cercavo nei vecchi post su "cosa state facendo..." un tizio che mi aveva fatto sbellicare dalle risate

solo che non lo trovo più e non mi ricordo il nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaaaaaah, io cercavo nei vecchi post su "cosa state facendo..." un tizio che mi aveva fatto sbellicare dalle risate

solo che non lo trovo più e non mi ricordo il nome...

Non vai di ricerca per parole chiave? ti ricorderai quello che ha detto no?

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sentiva proprio bisogno di questo topic... :oops:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...